La Fenice
di The two Rompi Balls

23/12/14, ore 18:47

Tu ormai sei quella che ritengo la specialista delle fenici e -per essere onesta- più o meno le uniche che abbia voglia di leggere. Ne è entrata un'altra di recente, ma la situazione è ben diversa da quella che proponi qua. Tutti i personaggi mi piacciono tantissimo ma, quello che adoro sempre in particolare, è Jade. Riesci a muoverla benissimo, ti focalizzi sui gesti tipici del personaggio, sul suo modo di parlare e secondo me riesci a entrare anche benissimo nella sua mente. Bella, complimenti =)

23/12/14, ore 18:21

Accidenti... Che storia interessante e originale! Devo dire che all'inizio ero stravolta dalla situazione... Era così tutto surreale che mi sembrava fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto. Il posto che rispecchiava tutto ciò che potesse riguardare il classico stereotipo di museo, Jade che si documenta con la solita delicatezza nel far notare le cose, nel lamentarsi del non trovare niente ma poi entra in scena la pagina scritta in latino... È davvero molto toccante *_* e il tutto diviene ancora più profondo con le riflessioni di Jade e il trovare l'ambulanza davanti casa.
Bravissima davvero. Al prossimo capitolo. Ciao :D

23/12/14, ore 17:55

Ciao ^^ mi sono ripromessa di commentare anche qui, come ti avevo detto. Per quel che vale, amo questa storia. La amo. Credo di aver riletto questo capitolo almeno 4 volte, il che per me è una specie di record. Ma tutta questa fic è un'anomalia, per me, a partire dal genere che non seguo molto. Eppure adesso mi hai contagiata e mi sono trovata "costretta" a cercare frasi sulle fenici, e a cercare immagini a tema, e a googlare fenici anche se non dovrei. Colpa tua, prenditi le tue responsabilità! è_é va beh, tornando serie... La amo. Te l'ho già detto? XD quest'incipit mi ha fatta innamorare. Punto.

23/12/14, ore 17:32

Ma salveeee... Allora il prologo è davvero davvero ben scritto... Che carini che sono... Che usano ciò che gli è successo per fare del bene... Però oddio... Quanto sono dolci! E belli! E... Ok basta la smetto... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà doto! Bacioni
DevilLight