Here for you
di _firework26

30/01/15, ore 14:27

Ehi ciao =) scusa il ritardo <.< ieri parlavo con una mia compagna e ora ho appena finito di mangiare.
Anche io odio Geografia... meno male che quest'anno non la faccio!
Comunque.
Natasha sarà pure una persona autolesionista ed anche acida (e la capisco bene) ma ferire Ross nei capitoli precedenti non la discolpa dal fatto che ha cercato di rovinare una vita. Non è che tutti gli autolesionisti siano buoni e cari, non facciamo di tutta l'erba un fascio (il detto era una roba di 'sto genere, non rimembro)
comunque sono felice che Gwen e Natasha abbiano fatto pace (anche se quest'ultima mi stia ancora sull'anima come le ciambelle preconfezionate) =)
Vado ad aiutare una mia amica via Whatsapp con Latino... ed io manco faccio Latino! Faccio Informatica XD

30/01/15, ore 13:30

Brava! È molto bello!!
Non pensavo che Natasha avesse subito quelle cose. Chissá se si fidanzerá con Riker 😁
Aggiorna presto!!! Ciao.

29/01/15, ore 23:04

Bellissimo!!! Un po mi dispiace per Natasha😢 chi lo avrebbe mai detto?! Hahaha❤ comunque il capitolo é bellissimo e...Riker é mio eh😂 scherzo posso cederglielo😂❤

23/01/15, ore 16:38

Bellissimo!!
Non pensavo che Natasha sia stata autolesionista...vabbè.
Vorrei farti una domanda:ma Rosse Gwen diventeranno piú grandi o ti fermerai all'etá di 12 anni?

22/01/15, ore 20:47

Ciao =)
Natasha è una grande stronza. E poi avevo intuito fosse lei, mi sta sul cazzo ancora di più ora... perché potrà anche essere passata nell'autolesionismo ma se poi si comporta così con le altre persone vuol dire che lo faceva solo per moda/farsi notare/perché non aveva un cazzo da fare. SO che è un personaggio inesistente, ma gente di 'sto genere mi sta altamente sui co...nigli! Non sa cosa vuol dire davvero soffrire, avere un dolore interiore così intenso da dover aver bisogno di quello fisico.
Vabbè, scusa per lo sfogo XD
Comunque, dicevo, il capitolo mi piace molto (evvai ho azzeccato qualcosa per la prima volta nella mia vita!), odio Natasha, Gwen è dolce a voler difendere Ross, amore sono quei due *-*
Ora me ne vado

22/01/15, ore 19:35

Ma io quella cretina non la sopporto proprio! Uffa! 😒 quella Ross non lo deve toccare! Ross é di Gwen! 😒 mi sale l'odio ecco hahaahaah

21/01/15, ore 22:40

Ehi ciao =) io ho fatto l'altro ieri la verifica di algebra e ho preso nove meno! Yeee! Cioè, volevo dire, buona fortuna con le tue due verifiche. *modalità infantile on*
Vabbè, comunque. Ross porello ha ricominciato a tagliarsi. Sì, è vero, anche io a volte faccio quei tipi di riflessione... per esempio che prima si ha polsi lisci e poi tante cicatrici. È come vivere con un'altra persona autolesionista, a volte, e poi non puoi più scappare.
Mi è piaciuta molto la riconciliazione (aww cuccioli) e... spero che non ti sequestrino il cellulare XD voglio il seguito XD
io invece col cellulare non sono capace a scrivere per cui se in questa recensione hai trovato parolescritte male è per il mio scarso talento a scrivere con la tastiera del cellulare.

20/01/15, ore 23:41

Mi è piaciuto il capitolo e spero che tu non hai preso 4 e che aggiornerai presto perché voglio leggere come continua anche se ho un'idea abbastanza sicura di chi possa essere quella che ha scritto i messaggi...preferisco non dire niente per evitare di dire una stupidaggine se non ho ragione!
Un bacione!
P.S. se ti va passa a leggere la mia FF!

20/01/15, ore 20:58

bellissimo!!!forse ho capito chi è stato,però non vorrei sparare una cavolata vera e propria,quindi aspetto con calma il seguito..
a presto!!!

19/01/15, ore 14:36

Ma che strega! Sono sicura che quelle cose le ha scritte Natasha!!😢 povero Ross❤ bellissimo il capitolo❤

19/01/15, ore 14:16

Ehi ciao! =) scusa se non ti lascio una recensione lunga ma sono alla fermata del pullman e ho le dita morte dal freddo.
Alors, vediamo.
Povero Ross :'( sono sicura che non sia stata Gwen a scrivergli tutto ciò però... povero comunque!
In effetti la lama del temperino è più comoda perché è più piccola e maneggiabile...
comunque, non parliamo di questo. Il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto con ansia di vedere come si riaggiusterá tutto!

14/01/15, ore 21:23

Ehi ciao =) voglio la caramella XD scherzo
Mi è molto piaciuto questo capitolo tutto incentrato su Gwen soprattutto perché così ho le idee più chiare su com'è anche un po' della sua famiglia (sua sorella mi sta qua, è una di quelle oche che vanno con tutte che si incontrano a scuola...). Harry... io lo pensavo un ragazzo per bene, mi stava pure simpatico, pensa XD vabbé, è uno stronzo, capita.
E io domani ho la verifica di chimica ma tanto vale non studiare visto che, quando non studio, prendo nove *puro culo XD tanto per farsi insultare insomma XD*
Va bene, mi eclisso, ciao =)

14/01/15, ore 21:11

ciao!!finalmente hai pubblicato...ogni sera contollavo se pubblicavi,ma niente. il capitolo mi è piaciuto tanto (come al solito).
spero aggiornerai presto!!

13/01/15, ore 22:25

Moooolto bello❤❤❤adoro questa storia e la Green deve morire!!!!!!!Ok mary,stai calma....mi stavo innervosendo solo a leggere quello che diceva...ahhahahhahabhaha😂😂😂 Bacioni maryselenator_R5er

13/01/15, ore 20:05

Ciaooo...è la prima volta che recensiscono la tua storia ma ho iniziato a leggerla da un po...volevo dirti che la storia l'ho aggiunta tra le seguite perché mi piace molto...sei davvero brava. Menomale che quella Green è andata via...non la reggo proprio!haha...
Spero che aggiorni presto!
Sto scrivendo anche io una storia su questo fandom se vuoi passa a leggerla!
Un bacione!