Bathroom
di eva_elamela

17/11/10, ore 19:54

*OO*
E' bellissima!
Hai descritto questa prima volta (o almeno l'inizio) in modo divino! **
E' geniale, davvero!
E' una ff originale, spiritosa e woow sono carinissimi questi due!!!!! (ti parla una che odia questa coppia, ma i tuoi scritti, cavolo, devo leggerli almeno la metà! **).

Alla prossima..

(Sarà prima di quanto tu possa sperare! Muuuahahahahah)

25/06/07, ore 17:51

E'..E' semplicemente dolcissima *-* è davvero adorabile!!!Bella fic!!!

07/06/07, ore 16:25

Bellissima, non so che dire, meravigliosa *çç*

09/07/06, ore 15:55

wow e stupenda

Mearmind
26/03/06, ore 16:15

bellissima! dolce e passionale allo stesso tempo...mi e' piaciuta soprattutto la prima parte dove viene descritta in breve la stri d'amore tra i due...veramente, stupenda!

Chise
14/08/05, ore 22:54

Allora, via! Partiam a recensire le ficcine di questa santa donna *_*
L'ho trovata troppo carina *_* Mi sono perfettamente immaginata tutto nella mia testa, le reazioni, i visi... perfino la cotonata signorina bionda che premiava Hermione...
L'ho letta tutta col sorriso sulle labbra, davvero davvero brava ^.^

28/06/05, ore 15:39

Ke bella questa ff! E'caliente ma allo stesso stesso tempo romantica BRAVA

Fra
23/06/05, ore 21:26

CAspita ma che blla mi sn venuti i brividi a leggerla bravissima davvero complimenti

Angele1987
24/03/05, ore 10:14

Bella anche questa cara. *_______* Mi piace come descrivi le situazioni, in maniera semplice, diretta non si perde un solo passaggio di quello che scrivi e Ron Hermione, qui sono di una dolcezza immensa. Mi hanno fatto tenereza *________*. Scrivine presto delle altre, ormai sono una tua fan. Tanti kisses, Angéle

Donnasole
25/02/05, ore 22:14

si è un piccolo gioiellino, se penso poi al confronto con la mia mi sento un'invidia...Mi è piaciuto molto quando lei si sente guardata come un'opera d'arte e chi avrebbe resistito ...dico io...chi sarebbe quella pazza che non vorrebbe essere trattata così dal suo uomo? Sai che penso abbiamo una concezione d'amore romantico simile?

06/02/05, ore 17:06

Ma perchè nn posso fare a meno di leggere Ron x Herm? Ecco perchè: perchè i due sono così dolci insieme!!!!!! Ti faccio i miei compliementi.. Bravissima, la storia mi è piaciuta un sacco e loro due sono.. eeeehhhh ^_^ Bravissimissima!!

ale69
03/02/05, ore 19:45

ciao!!! visto che sei alla disperata ricerca di una recensione ti accontento!!! io la tua ff non l'avevo nemmeno vista, altrimenti ti avrei sicuramente recensito, perchè sappi che è molto bella e che hai uno stile di scrittura buono. poi qst era una one-shot quindi... se vuoi un giudizio ti do 7!!! ecco ora ce l'hai con e perchè è troppo basso !!! io spero di no!!! ciao un bacione grande grande by ale!!!