Il ritorno
di parkjiminforever

11/01/15, ore 22:13

piango!! Aiko te ne sei andata via! Poteva anche abbracciare Eugenia. Mi è piaciuta come storia, peccato che V e Eugenia si siano lasciati, ma ora per quanto ho capito sta con Jungkook, o forse no boh ahahah, però mi è piaciuta, continua a scrivere, alla prossima recensione. :)

05/01/15, ore 20:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma come?! noooo Eugenia sta con V!! che cosa è successo perche bacia jungkook?? non lo accetto no

02/01/15, ore 21:45

Ma cosa fa Aiko?! :O
Ho letto la tua storia ed è molto bella!
Se posso darti un consiglio, secondo me dovresti descrive un po' di più le scene :)
è solo un consiglio, la storia è già bella!
Continua così!
fighting!

02/01/15, ore 14:53

Violenta la ragazza, ma poi Eugenia non lo aveva neanche toccato jungkook e poi lei ha occhi solo per il suo ragazzo, come del resto Aiko

31/12/14, ore 14:12

Oh mio dio! Ha baciato Suga! Non ci posso credere. E poi l'ultimo pezzo mamma mia, non vedo l'ora di sapere cosa succedera.Jimin che voleva piacchiare Jungkook, ho riso e tifabo Jimin x tutto il tempo.

29/12/14, ore 22:24

oh mio dioo, per fortuna non e incinta, jungkook e troppo giovane per diventare padre. Non ho capito xk Jungkook e cosi arrabbiato. Ma sono certa che ce lo farai capire. Continua cosi
p.s. Avrei voluto vedere anche io Jungkook senza maglietta

27/12/14, ore 20:00

Noooo Jungkook e il padre, beh mi immaginavo se era Suga Jungkook lo avrebbe voluto riempire di botte. Chissa cosa succedera ora

24/12/14, ore 20:53

Oh mio diooo, Aiko e incinta?!?!? Sono moolto curiosa di sapere chi sia il padre.che ridere jungkook che beve di piu xk v e j-hope gli dicono che e un bambino ahahahah

24/12/14, ore 16:00

wooo che emozione, chissa se aiko ama Jungkook o Suga, lo scopriremo solo vontinuando a leggere. Io faccio il tifo x Jimin ahahahah

23/12/14, ore 16:44

wooo emozionante, sono ritornati che felicita, mi diapiave x V povero voleva mangiare la torta ma non gli elo hanno lasciato fare