vendette personali ad hogwarts
di lunadivergente21dw

14/01/16, ore 20:24

Che dire, ho deciso di rileggere (anche se dovrei dire ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-hai capito- leggere) tutto dall'inizio perchè scrivi meravigliosamente e questa è decisamente la mia storia preferita *^* inoltre devo pur leggere qualcosa mentro aspetto aggiornamenti, no?

Ora potrei star qua a ripetere quanto sei brava a scrivere e a vendicarti, ma credo che andrò a leggere il prossimo capitolo.

05/02/15, ore 14:54

Ahahah scusai se rido ma credo di conoscere l'Elisa a cui tu ti riferisci e le note d'autore mi hanno fatto capire che tra voi due è in corso una specie di lotta di ff ispirate ad Hogwarts (cosa che mi rende molto più che felice <3).
Ho chiesto nella pagina 'i bambini hanno un mondo segreto impenetrabile agli adulti' se qualcuno conoscesse ff degne di esser lette e mi è stata consigliata proprio questa.
Devo dire che sono rimasta felice, mi piace il tuo stile e anche ol tuo saper usare la grammatica. Eh già a volte viene proprio uccisa a colpi di martello!
Sai sono abbastanza curiosa di sapere che cosa succederà alla povera Elisa, insomma, due fratellini scatenati e più piccoli, non vorrei essere nei suoi pann. Anche perchè, sicuramente, su ciò che succederà avrà sempre lei una ripercussione!
Povera!

Hanna o Grattastinchi in pagina

23/12/14, ore 17:07

dovevo aspettarmela u.u
la vendetta non si è fatta attendere ahahah
ma mi fai sempre troppi complimenti *^* la tua gentilezza non ha eguali!

come faccio ora?! non so contro chi sono sbattuta O.O
sì, tu sai decisamente bene come farti valere *applaude e regala 15 punti a Tassorosso*

poi...scrivi benissimo :3 come fai?
io AMO il modo in cui scrivi! dalla mattina con le tue poesie, alla sera con le tue risate.