Story Of My Life
di anchorlarry_

02/05/21, ore 15:05

Aiuto è bellissima, mi ha fatto stra piangere ma è scritta benissimo.
la amo aw

28/12/14, ore 05:13

Farmi questo non mi sembra giusto. Come potrei stare da Ziam Shipper adesso? I HATE you Elisa!!

23/12/14, ore 19:25

Ehilà!

Allora, adoro il fluff ma ammetto che troppo non mi "piace".
Non fraintendere, amo il modo in cui scrivi! Solo che sono proprio io così, adoro il fluff ma non troppo (?)

Ovviamente la storia mi è piaciuta, i miei feels sono comunque partiti e ciao, vengo a cercarti perché adoro il modo in cui scrivi.
E poi gli Ziam sono gli Ziam.

Alla prossima! X

23/12/14, ore 17:57

Eccomi qui! :) Questa OS non è la classica OS dove vengono raccontati tutti i dettagli ma solo gli avventimenti più importante della vita di Liam e Zayn! Anche se mi manca tantissimo non sapere del loro primo appuntamento mi piace comunque molto com'è scritta e anche l sorpresa che c'è alla fine è la dolcezza! Bene, sai già cosa penso e io non sò mai cosa scrivere nelle recensioni!   :(  Però ti faccio i complimeti! Brava! :D

23/12/14, ore 17:09

Questa os è davvero magnifica! Hai superato veramente ogni aspettativa, non credo si possa fare di meglio haha te lo giuro! Proprio come per il compleanno, questo è il miglior regalo di natale ricevuto e non so davvero come ringraziarti a dovere. Ho pianto per la dolcezza infinita di Liam al momento della proposta(quello reale dovrebbe prendere un po' spunto lol no dai, è dolce anche lui) e per il momento della nascita del piccolo. È stata davvero una os da favola, piena si fluff e tenerezza. La parte che ho decisamente amato e mi ha lasciata molto sorpresa, è stata quella finale, Il fatto che il figlio di Zayn e Liam ha raccontato alla nipotina, dei due, la loro storia d'amore è di una dolcezza assurda e rende tutto davvero perfetto. Ps. Non è che oltre a questa ps favolosa, potresti regalarmi il Liam Payne della storia? Te ne sarei grata a vita hahah sto scherzando. Grazie mille amore mio i tuoi regali sono sempre i più speciali e i migliori! Ti amo tantissimo. Alla prossima ❤