..:: °° A Chocolate Love Story °° ::..
di ranky

09/12/08, ore 21:36

avevo fatto anche qui una recensione U_U comunque ga ..la storia mi piace anche parecchio .. lol N.B."le mie recensioni saranno ricoperte di lol sappilo U_U XD" gaaaaaaaa ti vogliooo bene

18/11/08, ore 18:51

Letto anke il sekondo kapitolo...vedremo kosa succede nel prossimo^^...ke karini...^^ vado subito a leggere l'altro...

11/11/08, ore 20:05

ehi ciao nuova lettrice XD complimenti questa ficcy mi piace davvero molto!! Mi piace il tuo modo di scrivere!!Povero MAtt...peperone mwhhahhahahaa XD geniale ^_^ a presto ciao kiss8

10/11/08, ore 23:43

Ciao!^__^ Che dire.. interessante! Peccato per gli errori.. Già nella presentazione, a parte che la scrittura sms non è l'ideale e spesso da fastidio a chi legge, hai inserito un "hai preferiti" al posto di "ai"^^° E nella prima frase, hai parlato di coppiette che limonavano (plurale) scrivendo poi al singolare "sparsi".. Un po' di attenzione a questi errori non guasterebbe^^ Proseguendo il capitolo non ce ne sono stati altri, o almeno non così evidenti (qualche ripetizione ma nulla di che). L'idea di base mi piace, sicuramente leggerò il seguito, ma per favore un controllo a fine lettura sarebbe di dovere^^" Aggiungo al fic ai preferiti, aspettando il nuovo capitolo!

10/11/08, ore 22:33

luvluvluv...attendo ulteriori sviluppi cn ansia! beso<3

10/11/08, ore 21:49

*O* già il secondo capitolo *O* che figo Mello xD Il classico: mordi e fuggi XD Questo cpaitolo mi è piaciuto ancorp iù del primo *O* descritto decisamente meglio ^^. Chissà cosa accadrà domani :D me curiosissima XD! A presto con il nuovo capitolo ^^ kiss stellati :*