Resistere per amore
di bessielizzie

16/04/15, ore 19:44

Stupenda storia e mi hai commossa. I miei nonni, da quello che so non hanno mai partecipato alla guerra mondiale, nè alla prima nè alla seconda anche perchè erano piccoli. Forse i miei bisnonni ma non lo so perchè purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerli. E i miei nonni non mi hanno mai raccontato qualche loro anedoto del loro passato. Ma mi avrebbe fatto piacere ascoltare qualcosa del loro passato.
Questa one shot mi è piaciuta ed ora passo all'altra storia con protagonisti la crocerossina Bella e il soldato Edward :)
Frafra

26/12/14, ore 16:14

Ciao,
mi piace l'idea di inserire Renesmee e Jacob in un contesto molto diverso da quello nel quale siamo abituati a vederli! Ho trovato questa one-shot molto carina e soprattutto mi piace il fatto che tu per scriverla abbia preso ispirazione dalle vicende subite dai tuoi bisnonni!!!
Ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma per il resto davvero interessante!
Vanessie

P.S: Non voglio nè infastidire, nè fare spam, ma volevo dirti che anch'io sono un'autrice. Se ti piace la coppia Renesmee/Jacob e se ti va ti invito a leggere le mie due fanfiction: Sunlight's Ray part 1 e part 2, ripeto...se ti va! ;)

23/12/14, ore 20:44

Emmaaa non mi avevi detto di averla pubblicata :P È molto carina, ma ti devo far notare due errori: Sidney Sonnino non Bonnino e un punto in cui Jacob chiama Renesmee con il nome Isabella xD
a parte qualche errore di grammatica (poi se vuoi ti dico quali) la storia mi è piaciuta e soprattutto il fatto che ti sei ispirata alla tua famiglia :)
Greta