Sakura Saku!
di Kaggy_kirei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/05, ore 11:28

BELLA!!!!!!*°*°troppo carina*°*° non vedo l' ora di leggere il prossimo cap...sono troppo felice che a *°*°inuyasha*°*° piaccia *°*°kagome*°*° anche se è una serva! ke romantico!*°*°kiss kiss*°*° lili99

niphredil
28/07/05, ore 12:43

è molto bella, ma dovresti finirla

04/04/05, ore 14:46

Bella! mi raccomando... continua PRESTO PRESTO!!"!

Laila
31/03/05, ore 18:04

Sto morendo di curiosità!!!! Aggiorna aggiorna aggiorna!!!! Cmq la storia è bellissima per quel che ho letto!!!

marty-chan
09/03/05, ore 18:34

ciao ciao mi piace anche qusto capitolo perchè rende la storia ancora + misteriosa!!!! io lo guardo "piccoli problemi di cuore" e credo che manca poco e quei due si baciano però quello che mi fa + pena è Ghinta poverino lui ama Miki e lei non sa scegliere a dir la verità nenche io saprei sono entrambi carini no???ciaooooooooooo smack

ashee
06/03/05, ore 16:38

molto bella davvero,non vedo l'ora di leggere gli altri cap. :-)

06/03/05, ore 15:19

bella! Ecco che viene a galla una piccola parte di verità... aggiorna presto perchè impazzisco!

Terabyte
05/03/05, ore 19:50

:O...Miroku che perde la calma è un evento più unico che raro...me entra in modalità curiosità al massimo \*O*/ anche se hai poco tempo ti scongiuro! Continuala più presto che puoi!!! *^o^*...P.S."Piccoli problemi di cuore" è un anime di qualche anno fa e all'epoca non me ne sono persa una puntata (per rinfrescarmi la memoria lo sto guardando nuovamente ^^), so già come va a finire (anche se mediaset come al solito ha censurato a iosa -_-) perciò sto zitta e non ti anticipo nulla *^^*

02/03/05, ore 21:29

davvero bella mi piace come ficcy *-* continua voglio vedere come va a finire fra i timidoni *___* baci Honey^^

marty-chan
24/02/05, ore 01:07

ciaooo scrivi scrivi scrivi il + possibile questa fic è bellissima e continua a darci suggerimenti su libri carini e interessanti io adoro leggere e qualche suggerimento in + mi sarà d'aiuto. ciaooo bella!!!

22/02/05, ore 16:57

continua così! e abbasso la geometria!

20/02/05, ore 11:46

Come va la gara di lettura???? SPERO KE VINCERAI TU! mi piace molto il tuo stile e apparte qlk ripetizione non ho nessuna critica da farti! complimenti! continua così ke vai alla grande... p.s. La prossima volta "rincoglionito" scrivilo alla romana... (RincoJonito!) Thanks! sob!!! kiss a lot! cary

Onda
19/02/05, ore 15:46

Oddio, Inu è stato proprio strapazzato in questo capitolo X°D, cmq mi è piaciuto molto XD, ma ne aspetto un altro presto ^^!Bacioni ^*^

Terabyte
18/02/05, ore 20:59

XDDD forte! Sembrava una scena di Ranma1/2 XDDDDD...certo che è sempre Kagome a trovarsi in mise imbarazzanti...per una volta vorrei vedere Inu-chan in una situazione analoga.....:Q____("Ma come sei lasciva"ndMiroku "Ha parlato quello che palpa il sedere una volta sì e l'altra pure --'''"ndTera-chan "Le tue sono illazioni menzognere ed infondate Uu'''"ndMiroku "No comment -_-'''"ndTera-chan)

18/02/05, ore 19:42

che bellooooo!!!altri due nuovi capitoli!!!certo che sono davvero timidi questi due...non cambieranno mai...!cmq come al solito i cap. sono bellissimi...magari un pò più lunghi, eh?!!cmq coraggio e fatti forza per la tua gara!!!salutoni ka_chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]