legati dal filo rosso del destino
di Suicide Crown

27/03/15, ore 16:10

Ciao :)
Mi è piaciuta tantissimo!
Anche perché io adoro quest'anime è uno dei miei preferiti.
La tua storia trasmette perfettamente i sentimenti che sentono i personaggi bella, bella.
Alla prossima
Nina :)

05/01/15, ore 17:07

Ciauuuu, eccomi qui come chiesto! Scusa il ritardo però! :(

Parto col dirti.... complimenti, sei migliorata moltissimo! ^^ però (c'è un però, mi dispiace) ci sono ancora cose da migliorare...

Inanzi tutto dopo i segni di punteggiatura lascia dello spazio, evita le ripetizioni e scrivi i nomi propri con la lettera maiuscola.

Ho notato pure un piccolo errore, invece di scrivere "end" hai scritto "and".

Una cosa che mi lascia stranita è l'aspetto di Zero quando diventa di livello "end". Beh... i livelli "E" sono vampiri, ex umani, assetati di sangue e senza controllo, non spuntano ali.

Ho notato anche che ci sono descrizioni, e questo mi piace ^^ (anche se potevi descrivere di più, ma come inizio va bene ;) )

Una cosa che non ho capito è stato il finale... come ha fatto Yuuki a ritornare in vita?? Potevi dire che era in fin di vita e sono arrivati a salvarla o che il suo era stato solo un sogno... nessuno resuscita per magia, se no bello era XD

A proposito.... Aido si scrive senza "h" XD Yuuki non lo so XD c'è chi lo scrive con una "u" chi con due... quindi per il suo nome non ti dico nulla XD (lo so, scrivo tanti "XD", ma è più forte di me ahahhahaha sta faccina è troppo divertente)

Ora che ci penso... forse hai fatto errori per quanto riguarda i verbi, forseee. Ma, visto che io sono la prima sbagliarli, meglio che non ti correggo o dico niente. Anzi... meglio, se no ti faccio sbagliare XD

L'idea nel complesso mi piace. Ho deciso che metto una bella bandierina verde (sia per il contenuto che per i miglioramenti fatti! ^^)

Beh... che altro dirti??? Ah... si. Continua così, stai facendo passi da gigante.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Baci

_Mamoru_

25/12/14, ore 21:50

la storia "legati dal filo rosso del destino" di rin kagamine 27,e' molto bella,perche' esprime delle emozioni fortissime:paura,gioia,ti tiene anche sulle spine,dolore e preoccupazione,il contesto su cui scrive la storia e' molto dettagliata e decisa.questa storia la reputo decisamente meravigliosa (dal mio punto di vista).
con cordiali saluti
da lully 57

25/12/14, ore 21:40

wowowwowoowowowowowow!!!!
troppo bello,mi hai fatta piangere!!
e' magnifico!
e' tutto magnifico...ma la fine e' qualcosa di spettacolareeee
complimenti,mi hai rallegrato la giornataaaa
un bacio
kiss
lully 57

23/12/14, ore 22:22

Beh che dire... nn l ho capita alla fine. Mi. sembrava che finisse in una maniera diversa...mah.
La trama poteva essere migliore, tralasciando questo ... nn so se ti é risultato tutto appiccicato i meno poiché al cell nn si vede... ma i nomi adesso nn si scrivono più grandi ? e poi la pistola di Zero si chiama bloodrose... e nn come scrivi tu. diciamo che nn ha molto carattere i xsonaggi , ma ognuno di noi li può impersonale cm vuole. Devo dirlo mi aspettavo qualcosa di bello dato il titolo... ma nn e stato.. rimasta con la bocca amara.
Heart