Himawari
di Layla

05/04/16, ore 23:05

Ciao! Passavo di qui per caso, ogni tanto mi va di cercare storie su NaruHina ambientate dopo la serie... e per questa chicca ti faccio i più sentiti complimenti. Non ho parole, a parte una: hai presente alla fine del film di Shrek, quando Telonius (il servo di Lord Farquaad) solleva un cartello con su scritto "Aaaaww"? Ecco, direi che l'espressione è azzeccata in questo momento! :D
E' perfetta e scritta molto bene. Certo, ora sappiamo che Naruto è diventato Hokage molto più tardi, con i figli già belli che cresciuti, ma son dettagli...
Complimenti ancora, continua così. E se anche tu ami tanto la coppia NaruHina t'invito a leggere quello che ho scritto io a riguardo :)
ciaociao! ;)

24/12/14, ore 19:12

Davvero bella!
Mi è proprio piaciuta la complicità e la tenerezza nella coppia!!! :)
Invece non mi sarei aspettata che Hanabi avesse timore di Sakura!
Buone Feste, ciao!

24/12/14, ore 11:08

Shippo il NaruHina da ben OTTO anni, e di fan fiction che mi colpiscono, ne sono veramente poche. E di quelle che mi hanno colpito, sicuramente è compresa anche la tua, quando ho letto il finale le lacrime scendevano a go go. Ti auguro una buona vigilia e buon Natale anche a te, spero lo passerai nel migliore dei modi, e grazie mille per aver scritto questo CAPOLAVORO (':

23/12/14, ore 22:04

Boh, ciao, piango.
Non perdi proprio mai lo smalto eh? Beata te, goddammit!

E' troppo dolce l'ultima scena ;u; mi sciolgo ;v;
Ciao, vado a piangere in un angolo, ciao T.T