Choices
di bluemoon__

25/08/15, ore 19:50

Sto per urlare tutte le parolacce che conosco (e anche quelle che non conosco) a Luna, che tra l'altro prima di aver letto la tua one-shot mi piaceva tantissimo come personaggio. All'inizio ho pensato che sarebbe finita bene per Draco ed Harry. L'ho pensato anche quando Harry è andato a casa di Draco. L'ho pensato quando ho letto della mattina dopo. Ma poi mi hai preso il cuore, l'hai spaccato in tanti piccoli pezzetti, l'hai calpestato, e l'hai gettato sui binari della metro. Credo di non riuscire a reggere un'altra storia così, soprattutto perché la tua è bella da mozzare il fiato: scritta benissimo, la parte introspettiva su Draco mi ha fatto "sentire" tutto ciò che pensava il personaggio come se gli stessi davanti e lo stessi guardando negli occhi. Harry qui è davvero, ma davvero una persona totalmente spregevole, anche se forse si capiva già quando ha detto "penso che potrei innamorarmi di te", dato che ci sono rimasta malissimo perché non era quello che avrebbe dovuto dire. In ogni caso, la tua storia è bellissima, quindi davvero complimenti.
Tils*

09/04/15, ore 00:03

Non sto piangendo ma credo di essere lì lì per farlo. Appena ho finito di leggerla mi sono ritrovata con un peso sul cuore, una tristezza immensa perché si amano ma ma ma.... Ho la mente confusa sto delirando scusa! Comunque sei riuscita a trasmettermi tantissimo (troppo sono abbastanza depressa ora) ed è una storia fantastica ricca di particolari psicologici che ti fanno apprezzare veramente i personaggi... Draco e Harry sono wow; sono riuscita ad entrare nella testa di entrambi e a capire il loro comportamento. Basta non ho parole fantastico! Bravissima :)

10/02/15, ore 00:08

Parto con una piccola premessa...non amo molto le AU ed ammetto, per mia colpa, che non ho letto le note della storia e nemmeno quelle che hai scritto all'inizio ma, c'è sempre un ma XD, questa storia mi ha preso fin da subito, inaspettatamente. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere pulito e scorrevole e mi piace il contesto e la caratterizzazione dei personaggi.
Mi ha davvero colpito e spezzato il cuore la parte in cui lui presenta Luna a Draco, mi è davvero dispiaciuto infinitamente per lui ed ammetto che potrebbero essermi venuti gli occhi un po' lucidi... però non mi sarei mai aspettata Luna come la ragazza di Harry, lo ammetto XD
Mi aspettavo invece il ritorno di Harry dal suo Draco, anche se solo per una notte, come poteva non tornare? Hai illustrato benissimo quanto siano fatti l'uno per l'altro!!
Adoro anche l'essere dolcemente angst di questa storia. Ti commuove, ti fa insultare Harry e provare pena per Draco, ti fa pensare "dai piccolo, ce la farai, ne sono sicura!" ed in cuor tuo ci speri davvero tantissimo anche se in realtà sai che probabilmente non è così.
Mi sono davvero commossa a leggere questa magnifica Fan Fiction e non posso che metterla nelle preferite.
Ti ringrazio di cuore per averla scritta.
Baci, Kelian

16/01/15, ore 20:20

Io ti amo, non puoi capire! Amo tutte le tue ff, amo come riesci sempre a farmi emozionare, e amo come descrivi draco perché io me lo immagino così, e harry idem
Quindi grazie grazie grazie

12/01/15, ore 19:45

Sei riuscita in una sola one shot a farmi odiare Luna (la sua sola colpa è quella di avere un padre un po' psicopatico, ma adesso non vorrei trovarmela davanti agli occhi per nulla al mondo!), a farmi odiare Harry (brutto guastafeste, imbroglione, doppiogiochista, pezzo di... Non continuo, va'!), a farmi amare Draco (non so se lo si possa amare più di quanto io non lo ami già, ma fa lo stesso)...
Ah, ho avuto anche il tempo per affilare i forconi: sono pronta a raggiungerti ovunque tu sia!
. . .
A parte gli scleri del lunedì sera, mi è piaciuta tantissimo la tua storia!
Scrivi davvero molto bene e, cosa più unica che rara, ho percepito fino in fondo il sentimento che ci hai messo in questa tua creazione.
Inizio spettacolare, finale a dir poco disarmante...
Non ho capito fino in fondo il comportamento di Harry... Forse non voglio vedere, lo ammetto! T.T
Ti ho traumatizzata abbastanza con questa recensione, mi volatilizzo!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia ^_^
Baci,
Gely

24/12/14, ore 14:08

Prima della lettura "ommioddio hai aggiornato! Ma io ti amo!" *.*
Dopo la lettura "... io ti odio. Non si fa, non si deve. Il mio cuoricino non regge" T.T
Hanno passato insieme ogni momento, si conoscono come non li conosce nessun'altro, il carattere ribelle di uno che si incastra perfettamente con quello razionale dell'altro. Poi però la razionalità va a farsi benedire, Draco non riesce più a tenersi tutto dentro, e si dichiara. "Io ti guardo come il tramonto rosso di Londra dopo una giornata di pioggia" "Mi guardi come qualcosa di freddo e umidiccio?" "Ti guardo come se fossi la più bella cosa del mondo" <3 Ma il sentimento non si sviluppa nello stesso modo, nei due: Draco sa già di amarlo quando Harry pensa ancora che solo potrebbe innamorarsi di lui.
E poi sbam, la vita sbatte a Draco la porta in faccia mediante Luna Lovegood, la ragazza di Harry, colei che oltre ad amore può dargli anche un futuro stabile e una famiglia -tutte cose che lui non potrà mai concedergli, potendogli donare solo tutto sé stesso e tutto il suo amore- e la luce si eclissa. Ma Draco incassa, Draco sorride, perché se questo può rendere felice Harry allora deve mettere da parte i propri sentimenti e lasciarlo andare, perché lo ama.
Harry però ritorna, una notte, ed è chiaro che non rimarrà l'indomani, come non è mai rimasto senza che ci fosse una Luna a scaldare il suo letto, e vuole, ha bisogno di sentire Draco dentro di sé. E Draco lo accontenta, fa l'amore con lui ben cosciente che cederà sempre alla pelle di Harry, ai suoi baci, e morirebbe piuttosto che fargli del male. Draco c'è sempre stato quando Harry ne aveva bisogno, ma Harry non ci sarà mai per Draco, è troppo egoista per farlo.
"Se tu domani lasciassi Luna io sarei ancora qui ad accoglierti a braccia aperte, nonostante tutto. Ma tu non vuoi farlo. Ormai hai fatto la tua scelta e io non ne faccio parte. Perché non ho nulla da offrirti se non tutto me stesso, la certezza che ti amo e che ti amerò sempre. Ma a volte l’amore non basta" qui sono scoppiata a piangere, perché anche io avrei accolto una persona a braccia aperte nonostante tutto ma se ne è andata lo stesso, e se adesso tornasse reagirei esattamente come Draco :(
Meravigliosa, comunque, davvero meravigliosa, uno stupendo regalo di Natale! Buone feste, alla prossima! Un bacio :*

23/12/14, ore 22:29

Cioè, wow.
Aldilà che ti sta scrivendo una romanticona, questa storia mi lascia senza parole. Perché penso che non sia da tutti essere così forti come Draco e credo che non sia da tutti riuscire a descrivere in modo così chiaro le sue emozioni, così come hai fatto tu.
Complimenti.