Game of Shadows
di _Alien_

09/04/16, ore 19:51

Ho amato la coppia originale,ma amo ancora di più i malec in questo contesto
Alec è così virile <3

15/01/15, ore 19:27

E' vero che conosci il numero dei pompieri?
Perché se volevi affogarmi nelle mi stesse lacrime ci sei riuscite.
Santo Raziel. Scrivi troppo bene.
Una cross-over magnifica, perfetta, stupenda. Non vi sono errori e il testo scorre fluido e senza errori.sai quanto io ami i Malec(♡) e quindi capiscimi quando ti dico che ho amato questa storia.
Sei bravissima, credimi.
Dove ti vengono queste idee così magnifiche me lo devi proprio dire.
Un abbraccio❤
Marty

29/12/14, ore 12:02

Complimenti, ho davvero amato questo capitolo!  Inoltre ho anche io da poco iniziato a leggere i libri di GoT e amo da sempre i Malec quindi l'ho trovato magnifico *_*
Tu poi scrivi molto bene c:
Passa a leggere i miei piccoli lavori sui Malec se ti va. A presto xx

28/12/14, ore 14:56

Tesoro, me la fai una cortesia?
La pianti di avere idee tanto geniali e di scrivere storie tanto romanticose?
Dea, bellissima questa shot: avrei voluto recensire prima, ma non ho avuto tempo (e ne ho sempre meno!).
Dunque, non so da dove iniziare, perchè è tutto bellissimo e dolcissimo e perfetto, e non sei andata OOC, sei stata perfetta *_* Unico consiglio, forse avrei accennato meglio i luoghi in cui si trovavano i personaggi, ma poi chissene, in fondo: quando ci sono i Malec, cosa c'importa di palazzi o altro?
Alien, ho una richiesta: ti prego, ti prego, TI PREGO, devi scrivere una long di questa storia. Se ho amato questa shot, figurati una storia a più capitoli *-* Oddio, oddio, sto andando fuori di testa: GoT non l'ho seguito molto (qualche episodio), ma penso che inizierò a leggere i libri.
E ci costruirò anche una casa, visto quanti sono.
In conclusione, storia splendida, un dolce prelibato e un gioiello prezioso che arricchisce il fandom! Ti prego, dimmi che con continuerai <3
Please <3
With Love,
Chesy :3

23/12/14, ore 20:56

Quando ho visto questa storia mi ha incuriosito il fatto che fosse una crossover tra TMI e GoT, così l'ho letta e... Fammi capire, hai davvero inserito una storia Malec in un contesto GoT? Ma è assolutamente geniale! Ad essere sincera io sono più fan della serie TV, ma davvero, la tua idea mi è piaciuta un sacco. La scena della rivolta è stata adrenalinica e il fatto che sia stato Alec a dire "Aku cinta kamu" anziché Magnus l'ho trovato un espediente davvero tenero ^^
Brava brava brava!