Conferenza Scientifica
di Nenottina

08/07/22, ore 03:00

-Spunta a caso-

Ho letto questa storia quasi un mese fa, ma l'ho apprezzata tanto, sarà che come coppia questi due sono stati una delle prime che ho apprezzato subito seguendo anche Dragonball fin da quando ero una scricciolina che correva davanti alla tv a seguire l'anime.
Complimenti per lo stile anche se eri più piccola quando hai iniziato a scrivere.
Troppo carina la reazione di vegeta, alla fine!
Li adoro troppo.
Alla prossima, Nenottina🌸

12/02/16, ore 17:05

Ciao :) come promesso, ho visitato la tua pagina e ho deciso di lasciare una piccola recensione anch'io.
Devo dire che l'idea di base mi è piaciuta, Vegeta è molto IC e non è semplice mantenere inalterata la sua personalità, soprattutto quando lo si descrive in situazioni che non gli sono consone. One shot molto leggera e piacevole, mi sono divertita nel leggere la scenetta tra le due donne e ti ringrazio per avermi distratto un po' dallo studio, altrimenti sarei impazzita sicuramente! ^^' eheh adesso, però, torno sui libri .-.
Alla prossima, cara e ancora complimenti!
Luu.

12/10/15, ore 22:05

Ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto, adoro la coppia Bulma e Vegeta e tu l'hai descritta molto bene, hai uno stile di scrittura molto fluido e non ho riscontrato errori, davvero complimenti.
Marika297

22/05/15, ore 22:36

ciaoooo. voglio lasciare anche io una recensione alla tua storia.
L' idea di una Bulma che trascina Vegeta ad una conferenza, con la minaccia della Gravity room, mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere.
Bulma e Vegeta sono anche la mia coppia preferita.
una one-shot originale.
ciao a presto.

10/01/15, ore 18:34

ciao, questa volta sono io a commentare!
La tua storia mi è piaciuta molto, chissà che scocciatura per il povero Vegeta e la sua Gravity Room! Poi bella la frase "la strinse a se e sorrise".
Del resto Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita! comunque passo alla prossima storia, ancora complimenti, a presto!!
:) PettyVeggySayan!

27/12/14, ore 15:22

Ciaooooo
Ho trovato molto divertente la tua storia...
Le battute acide tra Bulma e Sally mi hanno fatto sorridere, così come il comportamento di Vegeta.
A volte l'atteggiamento di quest'ultimo lascia sempre un po' a desiderare, ma se non fosse parte del suo carattere, non sarebbe il principe dei Sayan!
Ho trovato molto romantica l'ultima parte, in cui Vegeta prende in braccio Bulma e si recano a casa...davvero molto carina!
In fondo lui ci tiene eccome alla sua donna...
Brava!!!!!!!!!! ;)

24/12/14, ore 22:27

aw
questa one-shot è proprio bella, complimenti!
sono una shippatrice accanita della bulmaxvegeta, e di storie così carine ne ho trovate ben poche!
complimentoni u.u
*la mette fra le preferite <3*