A Natale siamo tutti più buoni!
di BeconHills

27/12/14, ore 01:01

Hola!
Pensavo seriamente di aver recensito questa storia non so quanto tempo fa, ma evidentemente non è così.
Mi piace il fatto che questa storia sia a rating verde, ormai come ti giri trovi Stiles e Derek che lo fanno anche nell'ufficio dello sceriffo Stilinski.
Per quanto sia stupido dirlo, è stato divertente leggere questa shot alle 01:01 del 27 dicembre 2014 - okay, sto delirando, quindi credo sia meglio passare alla recensione della storia.
I personaggi sono totalmente IC, sia Stiles con la sua scorrevole parlantina *what?* e la sua incapacità di stare fermo, sia Derek con la sua incapacità di esprimere i propri sentimenti e la sua stronzag(g)ine e il suo controverso - tanto controverso - sarcasmo.
Mi sono immaginata uno Stiles esuberante che accompagna un Derek spazientito e borbottante la stupidità dell'usanza di addobbare una pianta sempreverde in un negozio di alberi per comprare un abete, e sono scoppiata in una fragorosa risata. Andiamo, chi non riderebbe di fronte ad un immagine del genere?
Per non parlare del momento in cui Stiles si """"dichiara"""" a Derek - ho scritto dichiara tra settordici virgolette perchè, andiamo, quella non è affatto una dichiarazione, considerando anche il fatto che lui già lo sapeva da un bel pezzo.
Comunque, per evitare altri sproloqui decisamente inutili, ti saluto e me ne vado a fare colazione.
Ti mando un bacio,
gnarly

23/12/14, ore 20:35

Aaaaw, ma che carini! Mi sono sciolta con questa One-shot, è perfetta!
I personaggi sono perfettamente caratterizzati, Stiles con il suo essere iperattivo e logorroico e Derek che è scorbutico e musone!
Ma dai, Derek, come si fa a non avere un albero di Natale?! Dove hai vissuto fin'ora, tra i selvaggi?! Stiles, pensaci tu!
Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Anche se è Sterek, riesci comunque a farmi piacere questi, anche se fondamentalmente non li shippo! *scappa urlando "Stalia Forever!" mentre il fandom Sterek la insegue inferocito*
Stiles che cita Sherlock è il massimo, lo si adora ancora di più in questo modo!
Complimenti ancora per questa one-shot, alla prossima recensione,
Vook