All I Want for Christmas is...
di JustAHeartBeat

Ok ho trovato le missingggg (si sono emozionata ahahahah).
È stato un capitolo così teneroo, tutti piccolini e coccolosi (?)
Rose e Scorpius sono sempre gli stessi e il fatto che avessero questo atteggiamento nei confronti dell'altro anche da piccolini mi è piaciuto molto!
Sul fatto dei capitoli non so che dirti perchè sono arrivata tardi e hai già aggiornato però non ho ancora visto quale coppia hai trattato.
Spero davvero di leggere qualcosa su Hermione e Ron perchè li adoro, chi non li adora?
aaa quasi dimenticavo,volevo farti sapere che ho letto il messaggio dove mi fai gli auguri e l'ho apprezzato molto.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!!
A big sweet kiss,
Chiara♥

Grazie per questa storiella natalizia e fresca!! Vorrei tanto continuassi con un capitolo james/domi (niente angst ti prego! Almeno a natale!! Ahahah) attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Lene

Buongiorno!!
Che bella la prima missing moment😍.
Davvero bellissima!
Scorpius di prima mattina è l' immagine di lui da bambi o piú bella che io abbia mai ricevuto! Davvero!
Albus è entusiasta! È Natale! Con lui hai trasmesso gioia tutti i tuoi lettori ne sono certa!
la descrizione di Hilary Nott e lo stupere di Al riguardo ai suoi occhi è una scena che.. Mio dio non ho le parole adatte per descriverla davvero! Mi sento cosí stupida, non riesco a trovare le parole! Sappi comunque che sono parole positive e bellissime u.u. Devo incrementare il mio vocabolario!Si decisamente..
Riguardo a su chi scrivere i capitoli io tifo su un capitolo per ogni coppia!
Buon Natele!
Speriamo che Babbo Natale estirpi tutte le carote nel mondo!😉
Baci da FANCY❤️

Quanto è adorabile Albie *--* ♥
Lo so, non c'entra nulla ma è un dato di fatto u.u

“Già odio il Natale di mio, poi ci si mette anche Carota..”
Oh cielo! Scorp odia il Natale?! (⊙o⊙)
Mi si è aperto un mondo! :O
Comuuuunque, per la tua domanda risponderei: fa, in ogni capitolo, una coppia diversa. Diciamo come fai con la storia originale, solo che metti le scritte tipo: SCORPIUS E ROSE con colori rosso/verde, poi DOMINIQUE E JAMES con colori blu e viola... *--*
Però tutto in un capitolo, capisci?
Tutte le coppie in un capitolo solo :3
Sai che figata?! *0*