Se questo è amore, allora non lo voglio.
di LilyOok_

03/11/15, ore 10:54

Questa mi era sfuggita. Perdona ma, quando leggo Tauriel, faccio il giro lungo per miglia e miglia.
La cosa che mi ha fatto restare, sinceramente parlando, è stata la tua nota d'autrice.

Scena più patetica e mal riuscita davvero non poteva venirne fuori.
Non esistono aggettivi quel qualificare quell'aborto che dovrebbe essere fra i più fieri e leali combatenti di Mirkwoo visto il ruolo che ricopre.
Solo la morte per mano di Bolg, me l'avrebbe fatta digerire. Non parliamo poi del fatto che Kili sia morto per salvare quell'essere -_-

Niente da dire sulla tua storia in cui hai saputo racchiudere i pensieri di QUELLA.

P.S. Secondo me Legolas ha deciso di non tornare a casa perché si è reso conto di che razza di abbaglio abbia preso e che, se avesse fatto ritorno a Mirkwood, tutti lo avrebbero preso per i fondelli.
D'altronde avrebbero solo che ragione U.U

Un bacio.
Echadwen

11/02/15, ore 17:17

Ciaoooo:D Sinceramente pensavo che morisse ancbe Tauriel.. Forse poteva esserci un collegamento con la bontà di Legolas ne il signore degli anelli che nemmeno ne lo hobbit però non so.. Anche io vedendo quella scena mi sono detta " ma che stai dicendo?? È morto,è ovvio che soffri " Forse perché non ha mai sperimentato davvero l'amore. Immagino come ti sia sentita vedendo Kili morire,vedendo le tue fic so che ti piace molto Kili,io invece amo thorin! Ma perché sono morti tutti e tre?? Nel libro muoiono sì ma ho pensato " dai forse PJ li tiene in vita nel film " Baci <3 Pritibi

29/12/14, ore 21:57

E tesoro mio,l'amore è fatto anche di questo,mica e tutto rose e fiori o mica è tutto oro quel che luccica,per essere una elfa Tauiriel è proprio tonta e forse alla fine penso che non amasse neppure così tanto Kili,ha preso in giro sia Leggy che il povero Kili che è morta salvandola TwT
Dai almeno ha sofferto molto u.u
Baciiii<3

26/12/14, ore 10:14

Personaggio di merda del cazzo!

Non serve a niente! Persino il mio cugino Tolkeniano lo ha detto: "Tauriel è un personaggio fatto malissimo, non è nemmeno un elfo! Ha solo le orecchie a punta e stop! Non ha niente di elfico [..]"
E concordo con lui!

Ma poi perché cavolo se lamenta? MA SE E' MORTO E' NORMALE CHE SOFFRI.

spero che in questa one-shot Thranduil le abbia tagliato la gola per metterla a tacere.

Passo alla prossima Oneshot!!

24/12/14, ore 19:58

Oh mamma mia santa...

Io non mai avuto nulla contro Tauriel(sto anche scrivendo su di lei, tanto per...) al cinema ho visto questa scena...fin qui tutti ok, poi Tauriel ha detto quelle cose e io mi sono trattenuta dall alzarmi e strillare: "È RIMBECILLITA, NON MI VENIRE A DIRE CHE NON AVEVI PENSATO A QUESTO!!"
invece mi sono limitata a mugugnare un:"Ha la stessa mentalità di una bimba di cinque anni"...ci siamo quasi direi vedendo come si comporta...

La tua storia resta comunque molto bella, penso tu abbia un GRANDE talento e una sconfinata fantasia.
Sarò orgogliosa di leggere qualcosa di tuo in futuro.

Buona Vigilia:D

Sara.

24/12/14, ore 10:31

Madooo ... Che scena patetica. Quando l'ho vista, semincosciente dopo 3 morti mi son detta "ma non potevi avere il buonsenso di tirare le cuoia anche tu? Che ci stai a fare? Sei di gomma?". E la scena di Thranduil che finalmente fa il discorso delle api e dei fiori, bah. Non lo sai che si muore? Comunque, avrebbe avuto senso se fosse morta con Kili, ma così no.