How to survive your daughter for a month
di ReganReyenPrice

29/12/14, ore 21:26

Ciao carissima ^^
Mi piace troppo questa fanfiction! Tu scrivi benissimo, non ho trovato errori e i personaggi sono coerenti, specialmente Sheldon. So quanto sia difficile impersonarlo, eppure tu ci riesci alla perfezione!
L'idea di questa storia è molto carina ed originale!
Mi viene difficile immaginare uno Sheldon padre (io ne sto scrivendo una sulla gravidanza di Amy, quindi xD), eppure se mai succedesse, lo vedrei proprio così... incasinato senza Amy, ma non lo immagino diverso dal solito. Sheldon è sempre Sheldon, in fondo xD
Comunque, metto questa storia tra le seguite perchè mi piace un sacco :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, tieni viva la piccola Lise fino a quel giorno, mi raccomando xD
Alla prossima, buone feste e buon anno ^^
N.
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 02:00 pm)

24/12/14, ore 18:33

Finalmente una fanfic con soli Sheldon e sua figlia! È così difficile immaginare un mondo con PAPÀ Sheldon, ma tu sei riuscita a scrivere in modo perfetto come si comporterebbe Sheldon con sua figlia...hai fatto un ottimo lavoro e adesso voglio solo leggere il continuo!!! 'u^
Solo una domanda. Lise è un nome bello, ma curioso. Perché lo hai scelto?

24/12/14, ore 12:18

Ciao^^
Inizio col dire che adoro questa fanfic e siamo solo al primo capitolo! I personaggi sono perfettamente IC quindi vai tranquilla ;) so bene quanto sia difficile descrivere Sheldon, ma tu l'hai fatto davvero molto bene :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e se Lise sopravviverà per i prossimi trenta giorni xD
Aspetto il prossimo capitolo^^

24/12/14, ore 11:20

Ciao!! Buon Natale! Per prima cosa ti voglio dire che la personalità dei personaggi è identica a quella della sit-com, soprattutto per quanto riguarda quella di Sheldon, che è molto difficile da scrivere. Dall'inizio alla fine non ho fatto altro che ridere, Sheldon che cerca di tenere a bada sua figlia utilizzando lo stesso tono che usa con gli altri. Povera Lise, Ma nonostante tutto lei adora suo padre stramberie comprese (come Amy). Non vedo l'ora che aggiorni! Baci!