Torna da me
di inulena

29/05/17, ore 19:36

Ciao, devo dire che la tua ff mi incuriosisce molto, spero vivamente che le prossime coppie siano inuyashaXkikyo e sesshomaruXkagome😻 Non so ma ho sempre preferito che inuyasha restasse con kikyo😕💕 comunque complimenti, continuerò a leggere fino alla fine.💪🏻👍🏼

28/04/16, ore 10:43

Questo triangolo amoroso mi piace!!! M'intriga xD
L'eterna indecisione di Inuyasha delle volte mi manda su tutte le furie... Ma poi penso che non ci sarebbe stata nessuna serie, senza di quella XD
Ai prossimi capitoli :-*
Bravissima :)

10/10/15, ore 02:38

Ciao! Bella la tua storia! Complimenti 😉 l'unica cosa... Sta attenta all'ortografia.....

21/09/15, ore 10:55

É il primo capitolo e mi ha rapita del tutto é una ff stupenda complimenti

25/12/14, ore 20:32

Ciao Inulena! Indovina chi sono? La tua storia è bellissima, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! So già più o meno come continuerà la storia, ma so che sarai in grado di stupirmi ugualmente! Quindi io sono qui che aspetto il seguito e cercherò di recensire sempre! Se vuoi qualche aiuto chiedi pure, ma sono sicura che riuscirai a scrivere una bellissima storia anche senza aiuti!!! I'm waiting for the next chapter!!!

25/12/14, ore 09:02

Ciao inulena!!
Devo dire che questo primo capitolo mi e davvero piaciuto e incuriosita...
La sfera ha detto che kagome non ne sarebbe uscita indenne non che sarebbe morta, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a kagome nel prossimo capitolo
P.s. Buon Natale!!! 🎄
Un bacione 😘
Shera 😉

24/12/14, ore 20:20

Che bel inizio, mi sto asciugando le lacrime, spero veramente che in qualche modo Kagome non muoia!
Comunque, ti prego di scrivere al più presto il prossimo capitolo!

24/12/14, ore 06:41

ciao inu lena da come puoi capire dal nome che ha scelto la coppia sesshomaru e kagome e la mia preferita ma mi firmo vera
il primo capitolo che hai scritto mi piace molto la storia intriga molto e una kagome cosi determinata e cosi coraggiosa e fantastica ^_<
ora non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere con andranno le cose ^_^
la tua storia e già tra le mie preferite aggiorna presto seguirò la tua storia e lascerò una recensione ad ogni capitolo
a presto con affetto vera