Cotta sconsiderata
di daenal

13/05/15, ore 05:58

Yeahh hai aggiornatao! Allora che dire Yongjae é stra una diva mi fa morire dalle risate E Daenerys Il Tronk di spadee!(lo amo) Poi mi stavo chiedendo se la storia si focalizzasse solo su Dae e Jae o se poi ci sono altre storie tra gli altri di cui parlerai Comunque bel capitolo scritto anche molto bene aggiorna infretta ~♡

04/05/15, ore 00:14

Non ho parole....cazzo mi è piaciuto un sacco!!!
Aspetto con ansia il prossimo!!
Scusa per la mancanza di gratitudine ma sono senza parole!!!!!!!!! Hahahaha

09/01/15, ore 14:05

Mi è davvero piaciuto questo capitolo lo avevo letto un po' di tempo fa ma non avevo avuto il tempo di recensire ma lo faccio adesso perchè..quando aggiorni?? sto stra tanto aspettando il prossimo capitolo perchè vorrei capire delle cose ed anche perchè questo mi è piaciuto tantissimo quindii aspetto il prossimo!!

24/12/14, ore 16:24

Davvero davvero carina, sto ancora ridendo!Intanto mi fa ridere di per se l'immagine di daehyun mangaka con up e zelo come aiutanti, poi jaejae è davvero stupendo, bellissimo figaccione primadonna con poca voglia di lavorare e tanta voglia di stipendio :D Daehyun sembra davvero un gran pervertito e jae è proprio un bel tipo (mettersi a pensare ci lanciare sassi alle finestre?! O.o), sono sicura che ci sarà un bel po da ridere, la metto tra le seguite!