Bittersweet.
di Azusa92

10/08/09, ore 14:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è scritta divinamente XDXD mi commuove sempre questa scena Sasusaku!! T_T cmq SasuSaku regna!!! I'm a Black Panther ^^

27/05/09, ore 19:13

Anche se la coppia non è delle mie preferite(Sta cominciando a piacermi..)..la tua fic è davvero carina. Davvero..molto bella. Anche se il fatto che sakura pianga spesso mi da sui nervi..mah..fa lo stesso.La fic è davvero carina, ripeto.Complimenti.Un kissone!!XDXD

11/11/08, ore 22:12

woww che bella!!Ricca di emozioni, scritta benissimo...*O* . Una meraviglia.. e hai ragione ti amo e grazie sono le cose più difficili da dire e Sasuke ma sakura l'hanno fatto! *ç* . Bellissima frase, molto veritiera ù.ù . Già che ci sono mi ci aggiungo anche io : Sasuke e Sakura is metal!^_* Yeah!.. e shika e ino is rock assolutamente!! U__U. Complimenti!!*O* .

11/11/08, ore 19:08

"Perchè SakuSasu? Perchè ti amo e grazie sono tra le cosa più difficili da dire ad un'altra persona. Eppure, Sakura e Sasuke l'hanno fatto."
Sa, Santra-chan, ho tentato più volte di scrivere un manifesto SasuSaku decente, con parole chiave che avrebbero permesso alla gente di capire cosa io cercassi di dire, amando il SasuSaku... lei lo ha detto in una frase sola! XD Dunque, io.. non so cosa dire. Ovviamente mi sono procurata Bittersweet da tenere come sottofondo, ed ho quasi pianto. Ora, la Rory che piange stile Sakura nella prima serie s'è persa chissà dove, però con quella semplicità, con quelle parole semplici nel complesso ma significative nel contesto... mi ha commossa. I pensieri di Sakura sono una vera e propria agonia, sono sempre riuscita a mettermi nei suoi panni per provare a capire anche solo un po' del dolore causata dalla partenza di Sasuke, ma mai come in questa fic li ho capiti così bene. Anche quelle poche parole in inglese, fra le parentesi, danno la sensazione di quell'unico e martellante pensiero che popola la mente di Sakura. E quel pensiero è solo e soltanto Sasuke. E poi non avevo mai pensato a Sasuke che, con quel "sei noiosa" finale, "accettasse" i ricordi di Sakura. Una visione decisamente originale della scena, e sicuramente veritiera. Dopotutto se le ha dato della noiosa per le avventure passate insieme, in un modo o nell'altro se l'è dovute ricordare. Maledetto Sasuke, sempre così imperscrutabile! (anche oggi che ha avuto il suo massimo splendore nello shippuden su Italia 1, cavolaccio che figo =ç=).
Beh, sai una cosa? La frase citata all'inizio che tu stessa hai scritto, mi ha fatto pensare. Mi stavo rassegnando ad una carrellata di scene NaruSaku che, purtroppo (dico così perchè alla fine, se Sasuke muore - speriamo di no U.U - il NaruSaku lo accetto) ci saranno nello shippuden, ma non epsnò lo farò più. Perchè Sakura lo ama (e non si può smettere di amare così è.é) e Sasuke l'ha ringraziata (ricordiamoci che è un Uchiha XD) e queste sono due delle cose più difficili da dire. E chissene frega degli altri, solo per questo, il SasuSaku spacca! *Up* SasuSaku is metal! XD
Ps. Scusa per il monologo, ma se mi prendo bene non posso fare a meno di scrivere .-. e dopo quella dedica, poi... grazie davvero ç_ç
Baci, Rory (orgogliosamente pantera nera. Ed una pantera molto feroce, aggiungerei U.U)

11/11/08, ore 17:45

bellissima, scitta bene e molto chiara. anke se è un capitolo tristissimo è uno dei primi che preferisco!! sasusaku power!!!^^

11/11/08, ore 17:07

Uao!! La canzone dei Within Tempation è stra tanto azzeccata, e l'hai utilizzata benissimo! Mi è davvero piaciuta questa one-shot. In particolare, quando il nostro amato Sasuke dice ancora una volta a Sakura "Noiosa".. Perchè molte volte quel noiosa viene ricordato e vosto solo come un'ulteriore offesa del bel tenebroso, ma poche, come hai fatto tu, per la sua vera importanza.. Sasuke ha ricordato quel momento che era tutto loro, quell'attimo che ha dato il via al profondo cambiamento in Sakura. E hai anche pienamente ragione a dire che Ti Amo,(quello sincero e vero), e grazie sono le espressioni più difficili da dire.. Complimenti!! MI è piaciuta un sacco!! SasuSaku per sempre...perchè non smetteremo mai di sperare nel suo ritorno...

11/11/08, ore 17:04

mi aggiungo volentieri alla schiera delle speranzose della sasusaku!!!!!

11/11/08, ore 16:51

Sì,la Azu è una schifosa Black Panther convinta che ha convertito la Lulla.
La Lulla, che li trovava noiosi e già per scontati (sì, perché per Lulla il SasuSaku è sempre stato estremamente canon ù_ù), sta cominciando a rivalutare il SasuSaku e a vederlo sotto un'altra prospettiva.
Ma parliamo della sua ficcy, in dettaglio. Seppure nella mia ignoranza da neo-panterina, ho intuito subito di che parte della storia si trattasse (La Parte SasuSaku ù_ù). Ebbene sì, un approfondimento bello e buono di quella puntata, dove da una parte finalmente ci vengono raccontati i pensieri di quell'impenetrabile uomo di ghiaccio di un Uchiha, che però non può fare a meno di ammettere a se stesso che comunque Sakura è stata una parte della sua famiglia, una casa, la primavera (lovvaH quel pezzo *ç*).
E Sakura, che mai ha nascosto i suoi sentimenti per lui, e che per quanto lui la trovasse "noiosa", non si è mai arresa. E ha vintoH. Perché sicuramente in lei Sasuke non vede più una ragazzina noiosa e infantile, una frignona incapace, ma una persona degna di fiducia, alla quale affidare una parola tanto semplice quanto importante da dire... "grazie".
E grazie a te Sacchan per questa perla. *__* Un giorno spero di poter riuscire pure io a scrivere su questi due baldi giovani (sai bene che la mia mente è strettamente biancaH).
Le voglio bene, madame
ShikaIno is Rock & SasuSaku is Metal. Oh sì.

11/11/08, ore 12:56

Mi è piaciuta tantissimo, triste da bellissima. Brava. Ritornerà Sasuke? Io suggerirei di scrivere del suo ritorno, leggerei mooolto volentieri. Se dovessi farlo scrivimi un commento ad una delle mie storie, così la vedo. baci