The final moment.
di Hilary Anne Carstairs

09/05/15, ore 18:37

Cristo santo, queste le becco tutte io!

ciao! sono una fontanella e sono qui per recensire la tua meravigliosa OS *-*
allor$... io non penso che ci siano altre parole. nel senso, é tutto così dannatamente perfetto e dannatamente triste che io non posso fare altro che
piangere e fangirlare al tempo stesso.
io non mi sono più ripresa dalla morte di Newt. possono essere passati anni, giorni, mesi { sinceramente non ricordo quanto é passato LOL }
ma quelle fottute pagine 250 e 251 mi si sono tipo tatuate nel cervello e le risento, le risento quando sono sola, quando rido e quando piango per nulla, le risento nei sogni e negli incubi, nella voce della MIA migliore amica...
e ogni volta che apro efp quelle pagine ritornano e ogni volta in modi sempre più meravigliosi... { si può dire più meravigliosi, si? HAHAHA }
quindi: complimenti! mi é piaciuta tantissimo e se ti troverai una povera ragazza spettinata in lacrime sotto casa che ti ama e ti odia (?) al tempo stesso... beh sono io!
questa storia ha un posto d'onore tra le mie OS preferite ehehe , e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto, abbraccioni.
- ilaria xx

24/12/14, ore 09:21

Hai sentito il rumore del mio cuore che andava in pezzi?(per la trilionesima volta dopo aver finito la rivelazione)T.T
La tua oneshot è bellissima.
Scritta bene e molto dolce e dolorosa al contempo.
Amo il personaggio di Newt e tu lo hai reso veramente bene.
La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente e la frase finale ha preso a martellate il mio cuore:(
Alla prossima
LilyLuna