Il Natale si passa con la persona che ami
di Little_Crazy

26/01/15, ore 21:58

Ciao Nami-san,
Eccomi qui a recensire questa fic con un tremendo ritardo.
Allora, andiamo subito alle cose un po' più serie (ma quando mai u.u?)
Punto uno, non ho notato degli orrori ma degli errori (per fortuna nessun orrore)
Comunque tranquilla sono piccoli errori di battitura che capitano a tutti ^^
L'impaginazione è molto bella e..hai descritto tutto molto bene.
Insomma: hai fatto un ottimo lavoro ^^
Ora vado, ciauu,

Ale-chan♥

25/12/14, ore 22:43

whilà! Come va il natale?
BUON NATALEEEE!
questa sarà una tra le fic preferite, la metto subito tra le ricordate!
Scrivi molto bene, ho notato qualche erroretto ma la scrittura è leggibile e veloce, è un piacere vedere tutti i paragoni coccolosi che fai!
E poi loro due sono così...così...BISCOTTOSI! (?)
Un abbraccio, i miei più felici auguri,
Fata Smemorina (margherita!)

24/12/14, ore 13:41

Che bella fic! Mi è piaciuta molkto ehm...buone vacanze ecc. ho fatto troppi auguri XD
Bye

24/12/14, ore 10:09

Nami-chan!!! Che piacere immenso risentirti^^ Devo dire che mi mancavano le tue fic dolci dolci dolci su questi due cucciolotti<3<3<3 Bhe mi é piaciuta tantissimo, soprattutto quando Gouenji interrompe i discorsi di Shirou con un bacio....awwwww mi sarei sciolta in quel momento>//< e poi il nostro amatissimo Gouenji é così tenero*^* Bhe comunque la storia e scritta molto bene e mi é piaciuta l'idea del diario... Allora ci sentiamo in futuro;P (aspetto le fic sulle altre coppiette a cui hai accennato, mi raccomando;] ) Buon Natale, Buon Anno e Buone Vacanze anche a te carissima^^ alla prossima ciauuu ps: Adorabile il tuo cuginetto<3

24/12/14, ore 10:02

Giorno Namida_Ame!!
Non credo che io e te ci conosciamo, quindi beh... mi presento!
Piacere di conoscerti, sono Beta-Chan, ma tu puoi chiamarmi anche solamente Beta! :3
Tornando alla recensione ed alla fic...
Devo ammettere che mi è molto piaciuta!!! ^-^
La GouFubo non è la mia paing preferita, però l'ho adorata ugualmente.... insomma è così romantica, sentimentale, ecco.. <3
E poi io adoro Shirou, è il mio personaggio preferito di Inazuma Eleven, quindi come poteva NON piacermi questa fic-diario segreto di Fubuki?!? *^*
Poi bhe... nella parte in cui i due si sono confessati, mi sono letteralmente sciolta come un budino al cioccolato lasciato al sole d'estate(?)...
U
na sola parola: AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
M-Ma quanto saranno dolci?!? Lui tutto solo per Natale, già pronto a deprimersi con un bella cioccolata calda buonaaa :Q_______  con tanto di plaid e neve, e Gouenji che di punto in bianco "sbuca" come i funghi (?) a casa Fubuki, tutto bagnato e infreddolito per passare con lui il Nataleee, nonostante Shuuya abbia una famiglia e una sorellina pucci-pucci appena uscita dal coma.... Awwww che dolshe il nostro porcospino tenerellooo! *.* (?)

Poi che altro dire? *ci pensa e ci ripensa, e fa mente locale*
Ah giaa! *Momento Eureka assurdissimo!!(?)*
La parte finale.... mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml OuO
Tu devi sapere che io sono una grandissima pervertita, e mentre leggevo i preliminari e tutto ciò che succedeva, la mia faccia era tipo così:
O///////////////O OuO *U* *A* *W* OWO °W° °A° °U° :Q_________________ *collassa nella tastiera*

FDdttyftygguytrefdryfgftdrd sono rinvenutaaa!!! :D (?)
Poi che altro dire?
Non ho visto nessun errore, anche perchè se c'erano io sono cecata (?)
Forma, struttura, trama & racconto bellissimi! Fantastici, ecco!
Bravissima continua così!! :3
Alla prossima! *3*

PS. Ti va di diventare mia amica???? Fammi sapere eh! C:

-Beta-Chan

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:03 am)