Freddo
di nigatsu no yuki

09/02/15, ore 17:50

Inizio con la parte che odio di più: la critica.
Beh... Scusa, non ho nessuna critica di fare! ^.^ Trovo che sia ben strutturata, dall'inizio con il fraintendimento di Shoyo con il sempre - di - cattivo - umore Tobio, poi la parte della sorpresa e infine quando risolvono tutto! Oh la semplicità è ciò che ho apprezzato di più: Tobio si è accontentato degli auguri da parte di Shoyo, una cosa dolcissima da parte del moro, davvero.
Sono davvero carini insieme e poi Shoyo così impacciato fa ricordare l'inizio del duo formidabile!
Io sono solo agli inizi di questo splendido manga, l'anime ancora nemmeno provato a vedere... Oh beh, spero che ci siano sviluppi simili; spero di leggere altre tue storie! Magari riguardo la KageHina >w<
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

29/12/14, ore 23:10

Oddio che cosa tenera *^*
Hinata è davvero un cosino tenerissimo, il fatto che si scusi con Kageyama per aver detto di odiare l'inverno è la cosa più tenera del mondo *feels*
E boh, Kageyama è bellissimo, sempre così carino con Hinata (so sassy, so cool (what)), ed è un amore che si sorprende del fatto che i ragazzi gli abbiano organizzato una festa (il commento di Tsukki mi ha stesa, as usual-) e si innervosisce perchè il suo ragazzo (perchè quei due stanno insieme anche se non lo sanno) lo ha evitato tutta la giornata
Boh, sento che questa recensione ha perso il poco filo logico che aveva.
Vabbè, l'importante è che tu abbia recepito il messaggio (?)

A presto,
Sere

26/12/14, ore 05:23

Mi è piaciuta tantissimo! ♡
Kageyama e Hinata sono pucciosissimi assieme e te sei riuscita a renderli al meglio, complimenti!
Peccato che sia solo una one shot :(
È comunque scritta davvero bene, spero tanto che tu ne scriva altre ( o magari decidi di continuare questa) ♡