It's A Little Small World
di naley3gwain46

28/12/18, ore 12:12

Buon salve cara!! Rieccomi qua, a dirti la mia. La storia in se non è male, sennò non mi avrebbe incuriosita e di conseguenza non l'avrai mai iniziata a leggere. Però non sento che man manca qualcosa, di sicuro sarà perché non l'hai conclusa, di sicuro avrai avuto i tuoi motivi, purtroppo la vita mette a dura prova chiunque. Sappi che l'hai interrotta proprio quando finalmente stava incominciato ad ingranare la storia. Ti do un consiglio, stai attenta alla punteggiatura e alle maiuscole.

21/01/15, ore 01:21

sestra la tua amy continua a piacermi tantissimo!!! la amo troppo, penso davvero sia super in character :)) anche il suo rapporto con colin è davvero stupendo, hanno una amicizia bellissima :)
ti ho già detto che ho adorato quando colin dice a amy che lui e arthur si sono baciati e poi c'è la frase "e finalmente divenne reale" è proprio stupenda perché è davvero realistico che colin da solo quasi non ci creda, pensi che sia solo un bel sogno, ma quando lo dice a amy non è più una cosa che potrebbe aver immaginato, diventa reale forse perché anche lui essendo pronto a dire quelle parole si sente pronto ad ammettere che è reale, che è veramente successo. insomma è veramente una bella frase e mi ha molto colpita :)))
anche la storia della spada è molto bella secondo me anche se non è molto dettagliata è comunque credibile e i dettagli li puoi sempre aggiungere dopo!
dean e cas poi :D che non riescono a togliersi gli occhi e le mani di dosso !!!!! yay !!!! :)))
bravissima sestra e complimenti anche per il colpo di scena finale non vedo l'ora di vedere come continua !!! <3

27/12/14, ore 15:11

*recensione a sorpresa*
lo so che ormai non ci speravi più, ma ce l'ho fatta. credevo fosse l'ultimo capitolo quindi ci sono rimasta di sasso quando sono arrivata alla fine.
a me pare credibile l'antefatto, mi ricorda molto rory e la pandorica, è ovvio che non hai potuto inserire riferimenti storici altrimenti allungavi troppo il brodo.
grazie mille per questo regalo di natale darling
p.s. tra un po' è il mio compleanno