Inghilterra, 24 Dicembre 1998
di RaElle

13/10/16, ore 23:06

Un vero peccato aver trovato questa shot soltanto ora. Che dire... wow. Davvero bellissima. Parto dalla scena finale che mi ha messo i brividi. Ha narrato la storia con una delicatezza non umana. L'hai raccontata con nostalgia, dolore accompagnato all'inchiostro. È una bellissima shot e tutte le caratterizzazioni dei personaggi sono fatte ad hoc, e mentre leggevo i loro momenti davvero me li immaginavo compiere quelle determinate azioni. Detto questo mi complimento ancora, bravissima.

-Prior

11/01/15, ore 18:17

Ciao,
intanto, per prima cosa: questa OS è bellissima. Almeno, io penso che lo sia. Non è sicuramente la prima - e non sarà neanche l'ultima - che parla delle morti della Seconda Guerra Magica, ma mi è piaciuta particolarmente. Hai saputo esprimere molto bene le emozioni, senza metterci attorno troppo fronzoli: hai semplicemente descritto il dolore, il ricordo, la gratitudine verso quei morti su cui è stata costruita la pace che stanno vivendo.
L'ultima parte mi è piaciuta davvero moltissimo, vedere tutti i Weasley dare finalmente l'ultimo saluto a Fred. E' stato semplice ma allo stesso tempo emozionante,.
Ok, recensione corta e schifosa, ma quello che volevo dire è che sei stata bravissima e, per quanto a me secchi recensire, non potevo non onorare una bella storia come questa.
Bene, adesso ti libero della mia scomoda presenza.
Cordialmente,
Fenice_Malandrina