Cambiamenti
di cin75

25/08/17, ore 22:22

😭😭😭 io sono una valle di lacrime😭😭 (ho fatto come hai detto te nelle note con il video è immaginare jansen che canta e lascia jated mi ha distrutto😭😭😭)
Oddio cucciolo ha venduto la casa😭😭 ma jared come hai potuto far una cosa così?😭😭😭😭
Tre anni sono passati e quando Jensen vede il piccolo (patato) e capisce che è il frutto di quella notte scoppia e scappa😭 o my Chuck quando Jensen si appoggia alla porta e jared dall'altra parte lo chiama 😭😭 ero disperata
Jensen capisce di amarlo ancora e fanno l'amore😍😍 sai ero convinta si chiamasse gen(😆) comunque povera ragazza😭😭😭
Voleva addirittura rinunciare al piccolo?!😭 Per fortuna è passata l'infermiera con il piccolo😍 oddio che scena tenera😍😍😍 tanto fluff!!!!
Jensen l'ha perdonato e ha deciso di costruire una famiglia con jared e il piccolino😍 e la canzone di jared e magnifica!!!
^_^ (^^) ^_^ ^_^(^^)

25/08/17, ore 21:37

Ciao😆
Oddio😟😭
Ma io sono senza parole😭 cioè jared come hai potuto tradirlo?!😱 Tradirlo😭 povero jansen!! Lui che si era anche organizzato con misha per andare a Chicago😭
Povero cucciolo😭 la cariera quanti danni fa😭😭😭😭
Sono shoccata😭
Per giunta ha fatto sesso ubriaco con una donna😱 (per me è gen)
Non capisco. Lui era così sicuro che il biondo lo avesse lasciato?! Ma che imbecille è strunzu!!!😭😭😭😭😭😭
Sento il dolore di jensen. Non doveva fargli questo schifo😭 non se lo meritava povero cucciolo😭😭😭

30/01/15, ore 19:51

No, sinceramente non avrei fatto come Jensen! Cornificato e poi si riprende anche il tipiche l'ha tradito! Non ho parole! Pure con un figlio a carico! DX ma visto che è npbello avere comunque un lieto fine, sospenderò i miei giudizi per dire che sono contenta che, alla fine, si siano ritrovati! Soprattutto mi è piaciuto come hai descritto il momento in cui Jordan neonato ha toccato il dito di Jared! <3 da lì è scattata anche la consapevolezza della paternità, visto che i figli si fanno in due! Posso dirti, come sempre, bravissima nello descrivere situazioni e sentimenti e bellissime anche le canzoni che hai scelto! XD amo i nostri j2 e, in questo caso, i j3! Hai pensato a un seguito con uno spaccato di vita quotidiana dei tre? XD ciao ciao e alla prossima! XD

30/01/15, ore 18:00

Ma noooooooo...ma questa è una cattiveria! Ma perchè? Ma perchè mi hai dipinto un Jared così infame? T.T sei cattiva...T.T una cosa che non tollero é proprio il tradimento...-.- era così bella, Jensen cantante, Jared che valore all'FBI...così innamorati e poi sbam! Ecco che arriva la bastonata sui denti...poi le parole terribili che Jensen ha detto a Jared...ma che tristezza... Sono depressa adesso...DX vado a leggere il secondo capitolo...

17/01/15, ore 21:06

Mi hai fatto piangere, complimenti T_T
Non sono una che... be; che parla apertamente di quello che prova, sono più una lastra di ghiaccio fredda al tatto, ma ho pur sempre dei sentimenti nel profondo.
Questa ff è piena d'amore, tradimento ma alla fine i due pezzi del cuore si sono ritrovati.
In fondo l'amore è una cosa semplice, due persone e lo stesso battito di cuore, due silenzi che finalmente trovano le loro parole.

Che teneri j&j

S.

06/01/15, ore 18:48

Ciao :) inanzitutto complimenti per la trama, davvero bellissima e struggente. Si nota l'impegno che hai messo per far trasparire tutto l'amore possibile tra i protagonisti e penso ci sia riuscita benissimo andando a toccare poi temi molto delicati come l'adozione da parte di genitori dello stesso sesso messa in luce assolutamente positiva. Speciale il rincontro tra i due con Misha che fa da mediatore, sempre il caro buon Misha xD Ma la cosa che ho apprezzato di più in assoluto e di cui ti sono grata, è la traduzione delle canzoni affianco al testo. Non lo fa mai nessuno e per chi è una schiappa come me in inglese è stata una "benedizione". Nel complesso è davvero bella. Recensione super positiva :) a presto!

26/12/14, ore 17:01

Sto diventando monotona nelle recensioni, ma come si fa a non gridare "bellissima!" Ad ogni nuova storia? E anche questa non ha smesso di sorprendermi: il modo in cui si sono ritrovati, il piccolo Jordan (Misha babysitter! La tenerezza!), la nuova famiglia che hanno formato! E le canzoni, come sempre, bellissime, che fanno da sottofondo ad una storia fantastica. Non puoi farne uno spin off in cui Jensen canta Wild Mountain Thyme a Jordan? Sarebbe bellissimo vedere uno scorcio di vita familiare di loro tre e dei loro amici, di nuovo insieme.

Come sempre,scegliere una parte che mi è piaciuta di più è difficilissimo: quindi ho scelto quella che mi ha acceso un barlume di speranza.
“Per venirmi a salutare ?!” e non appena la pronunciò, se ne pentì. Che cosa avrebbe fatto se Jared gli avesse detto di no. Che era solo un caso che fosse lì.
“Sì.” fu invece la risposta immediata del giovane. “Volevo rivederti! Mi sei mancato!” ammise senza timore. In un primo momento Jensen si sentì spiazzato da quella sincerità, poi, però, si ritrovò a sorridergli. Si ritrovarono a sorridersi entrambi. E quella eccitante elettricità che c’era tra loro anche quando stavano insieme, sembrò cominciare a sfrigolare di nuovo.

Adoro quando i personaggi parlano senza tabù, ma quando li fai parlare tu riesci sempre a dare quella nota di dolcezza, forse un po' malinconica in questo caso, che fa notare ancora di più i sentimenti che si nascondono nei loro animi. Bella,bella,bella. Complimenti come sempre!

26/12/14, ore 01:30

Dopo che ho letto quattro capitoli di seguito e mi sono distrutta di struggimento per questa storia non puoi chiedermi anche di vedere un video!!!

ahhahah scherzo! Lo guardo domani :))

Allora, che dire?? all'inizio ti ho odiata, si! perchè, oltre alla PRIMA cosa che non devi farmi nelle storie, che è quella di farmi morire uno dei j2, la SECONDA è il TRADIMENTO O______O

ho avuto tipo le lacrime agli occhi per tutto il tempo, ma poi quando ho letto la seconda metà del secondo capitolo, le ho avute per un altro motivo, per commozione!!! tutta la storia del bimbo è dolcissima e secondo me hai scritto del tradimento anche perchè ti piaceva l'idea di jared padre con un figlio e insieme a jensen che formasse una famiglia!!

e alla fine, nonostante tutta la tristezza per quello che è successo, sei riuscita a trasformare una cosa brutta in una cosa bella e a farmela anche amare. incredibile O_O

ma ti prego, non farmi mai più una storia con un tradimento O_O

ahhahha è tipo bruttssimo vedere che uno dei j2 tradisce l'altro, loro non possono farsi questo!! sono convinta che anche a te ha fatto male scriverlo, infatti hai concluso la storia velocemente come un fulmine ahhhaha

comunque mi è piaciuta <3333

e aggiungo che ora non riuscirò a togliermi dalla mente l'immagine di jensen cantante, per un bel pò di tempo!!! Perchè mi fai questo???? O_O

JAAAAAAAAREEEEEEEEEED ma come puoi tradire Jensen!!!!

Ok lo sclero dell'una e mezza è finito!!!

26/12/14, ore 00:59

Ma nooooooo!!! ç________________________ç

Avevo intuito dall'inizio che forse doveva averlo tradito, ma poi quando l'ho visto andare via ho pensato che fosse quella la scena, ma poi ho capito che la batosta doveva ancora arrivare e infatti..... ç_ç

povero Jensen ç_ç

da un lato spero ancora che salti fuori una qualche spiegazione assurda e allucinante....tipo: "sono stato drogato " hahahhahha

ç_ç

Devo dirti cmq che mi è piaciuto moltissimo il loro incontro! Il loro passeggiare insieme, il loro metterci cosi tanto per fare l'amore, e poi farlo cosi romanticamente nel bungalow <333

e poi sei bravissima a reinvetarti sempre dei j2 diversi! Questi, non assomigliano a quelli prima e nè a queli prima ancora ecc sono tutti diversi ed è difficile riuscirci!!

Jared non ne esce molto bene da questa storia e non arrivo a capire come jens potrà riuscire a perdonarlo ç_ç

Vedremo!!

Ps bello anche come vicki ricorda quell'aneddoto in cui si è affezionata a loro <333 dolcissimo!!

E bellissima la dedica a Jared!!!

25/12/14, ore 23:57

Oh <3 <3 <3
che dolcezza che c'è sempre nelle tue storie!
Mi è piaciuto che tu abbia messo anche la sorella di Jared nella storia;) e non mi sarei mai davvero aspettata una cosa del genere.... All'inizio pensavo di aver letto male la parola "daddy"...pensavo che magari fosse il figlio di sua sorella è che daddy fosse così tanto per dire...e inveceeee!
Be mi sarebbe venuto un colpo se fossi stata al posto di Jensen!
Ma poi la passione ha preso il sopravvento;) e il caro piccolo Jordan non ha nessuna colpa...non poteva chiedere una famiglia migliore secondo me:)
bellissima anche la canzone finale *.*
complimenti per la storia scritta sotto le feste natalizie:)
spero di leggerne presto altre:)
bravissima ancora:)
ciao!:)

25/12/14, ore 00:36

Ciao!:) era iniziato tutto così bene*.* era tutto perfetto:) forse troppo...e infatti....
non so cosa sia passato per la mente di Jared davvero! Forse non si rendeva ancora conto di tutto quello che Jensen faceva per lui spostandosi sempre di città in città...
Jared dovrà avcere davvero un fantastica motivazione per tutto quello che ha combinato dopo! E quando alla fine della storia ho letto la parola "ragazza" mi sono davvero cadute le braccia....non ho parole...
Comunque le tue storie sono sempre molto belle;) non vedo l'ora di leggere la fine:)
grazie per questo regalo di Natale:)
buon Natale! Ciao:):)

24/12/14, ore 10:13

E... Che tristezza che mi ha messo questo capitolo!!! Però è proprio bello!! Brava come sempre!! Buon Natale 🎄!!

24/12/14, ore 09:55

“Ok!!” iniziò respirando profondamente per prendere coraggio. “Ci siamo conosciuti qui. Qui, ci siamo parlati per la prima volta e nelle tre ore che abbiamo passato insieme parlando, ridendo e camminando…si, perché cavolo, quando abbiamo camminato quella sera!!!” ricordò , facendo ridere tutti mentre invece Jared cominciava a sudare freddo, sentendosi al centro di una tacita attenzione. “Io mi sentivo quasi fuori di testa, mentre tu eri così…tranquillo e sicuro che stessimo facendo la cosa giusta. Ed è stato così. Da quella sera non ci siamo più lasciati. Abbiamo cominciato a condividere le nostre vite, i nostri sogni. Tutto….” e la sua voce cominciò ad incrinarsi. Cercando di riprendere il controllo, la schiarì e continuò. “Io credo di non avertelo mai detto e dopo tutto questo tempo è imperdonabile da parte mia. Così te lo dico adesso. Ti amo, Jared! Tu sei tutto quello che mancava nella mia vita e questa è per te, per dirti o…cantarti, ciò che sei per me!!”

“Tu non puoi farmi questo!!” gli disse il giovane palesemente emozionato. I dolcissimi occhi chiari che Jensen adorava fissare anche quando erano chiusi e addormentati accanto a lui, brillavano di una luce quasi eterea. “Ti ho solo detto che ti amo!” si giustificò con aria innocente il maggiore mentre gli metteva una mano sul fianco e lo attirava a sé. “E posso dirti che ti amo anch’io ?!” “Mi piacerebbe tanto!” gli rispose mentre i loro volti si facevano sempre più vicini. “Ti amo, Jensen. Ti amo davvero tanto!” si dichiarò prima che il compagno annullasse lo spazio tra di loro e lo baciasse incurante dell’entusiasmo che era appena esploso intorno a loro.

raggiunse i figli, dopo aver lasciato un bacio sulla testa del giovane amico. “Si risolverà tutto, vedrai!” cercò di rassicurarlo. Gli voleva davvero bene. E voleva bene anche a Jared e gliene voleva da quando una sera, mentre i due ragazzi erano a cena da loro, vide Jensen imbracciare la sua chitarra e mentre West, mezzo addormentato, era tra le braccia di Jared, il maggiore cominciò a suonare per il piccolo ospite.

Primo: non sai quanto mi fai felice nel farmi trovare questa storia la Vigilia! Secondo: Jensen che canta, che meraviglia! Terzo: Jensen che canta a Jared . Potrei andare avanti all'infinito, di questo passo!
Meravigliosa, come sempre. L'atmosfera semplice, allegra e quasi da sogno dell'incontro (perché datemi una chitarra, una camminata e due ragazzi che si trovano subito come se fossero amici da sempre, e mi sciolgo come un budino!), la loro storia che è prima di tutto basata su un sentimento rispetto alla parte fisica (accidenti, che prima volta per quei due! Ci voleva una scena del genere con questo freddo!). Ultimo ma non meno importante, il piccolo flashback di loro a cena a casa di Misha e Vicky, a cercare di fare addormentare West (cuccioli, lui e Madison lo chiamano zio!).
E poi arrivano le complicazioni: di nuovo a fare le valigie. Ecco perché dico che l'alcool fa male (non sono di parte perché lo reggo poco, no no) e gli amici fanno bene. Diciamo che un bel ceffone se lo sono presi entrambi in questo caso, ma chissà cosa si inventerà Jared per recuperare il loro rapporto. Al prossimo capitolo, e buon Natale anche a te! :)