Il tempo scorre inesorabile.
di akiko

25/02/09, ore 22:41

stupenda. la metto tra preferite e sai perchè? perchè mi ci rispecchio al 99%. anch'io sento le stesse identiche cose, anch'io mi faccio le stesse domande e anch'io ho la stessa sensazione di essere cambiata troppo, trasformandomi nell'esatto opposto di quello che ero da piccola, a causa dell'amara verità che ho imparato a conoscere. ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e perchè sei riuscita benissimo ad esprimere il tuo stato d'animo. te lo dice una che nella tua poesia ci si è rivista in modo sconvolgente. 1 bacio vale*

11/11/08, ore 11:33

oddio, anche questa era molto bella ma, devi perdonarmi il "Dove sei, dove sono?" mi ha fatto venire i mente un video che mi ha fatto rotolare dal ridere e sono esplosa pure qui... che eresia ho fatto perdonami!! ai presente mai dire amv? che fa "ciao sono io" "io, CHI?" "amore mio..." "amore CHI?!" "non resistevo più pensavo a te..." "ma chi sei? che ore sono?!" ecco qesto ultimo passaggio me lo hai ricordato... so che non centra niente ma io sono scema, chiedo umilmente perdono!! anche perchè è così bella... e io mi sono rovinata tutta l'atmosfera! *si picchia*