Notte.
di akiko

08/02/09, ore 22:29

Bellissima, davvero... sono letteralmente senza parole

16/12/08, ore 15:34

mi piace la poesia, soprattutto l'ultima strofa, la quale da parte mia è parte integrante delle mie giornate.

11/11/08, ore 16:33

Uau... bella. Molto profonda, rappresenta alla perfezione la mia immagine della tristezza! Anch'io adoro stare fuori la notte... è tutto così meraviglioso... oh, non divaghiamo. Comunque, vivissimi complimenti per questa poesia, è stupenda!

11/11/08, ore 15:31

Oddio che bella... mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.. è troppo profonda...ç__ç anch'io vorrei essere capace a scrivere poesie, ma la mia vena artistica è molto carente T^T
per fortuna ho seguito il tuo consiglio e sono andata a leggerla, perchè mi ha colpito veramente troppo *w*, penso che tra breve andrò pure a leggere le altri, si si!
un bacio

11/11/08, ore 11:29

*cade in una profonda depressione* quanta agonia può provare una sola persona! Per una come me che ha una filosofia "take it easy" queste poesie sono delle bastonate pesanti sullo stomachino piccolino! Ma resisto! perchè devo "farmi una cultura!!" (metto fra virgolette perchè sarà il titolo di una mia ff Death note yaoi che arriverà fra poco uah uah uah!) ma non divaghiamo!! Questi mi piace di più della prima che hai pubblicato! zizi deprimente *emocizziamoci oh, yeah!* Baci emoccizzanti Ennina