Fire.
di ___Lilith

23/01/17, ore 13:42

24/12/14, ore 14:29

Kiaaao, cosa posso dire di questa piccola delizia? Mi è piaciuta da morire omg. Scritta in un modo dolcissimo e per niente volgare, complimenti.

Beh... BUON NATALEEEEE c:

xo

24/12/14, ore 14:07

Ciao ♥ Buon Natale! Te ci hai fatto questo bel regalo di Natale! *^* Lady Malvagità è tornata! (Finalmente aggiungerei XD) Questa presenta forse una delle prime storie a rating così rosso che io abbia mai letto su loro due. Davvero pieno di passione cavolo! Sembravano insaziabile! Mika che cerca Marco...Marco che cerca Mika per culminare in un appagamento totale dei loro sensi. Te sai che domani è il compleanno di Marco vero? Chissà come senza spasseranno loro due..XD Alla prossima storia. Ginevra ♥ #mikatops

24/12/14, ore 11:57

Ciao :)
Posso dire senza problemi o dubbi che sei una delle migliori scrittrici di questo fandom!
Grazie mille per quello regalo di natale :) buone feste!

24/12/14, ore 11:54

Allora. Parliamone.
La frase seguente contiene una dose di volgarità non paragonabile ad altri, quindi perdonami se te lo dirò.
Ma questa fanfic è ORGASMICA. E non sto scherzando.
Dal primo momento, dal primo bacio, dal primo brivido, è stato tutto così maledettamente erotico che il sesso ha "aromatizzato l'aria" anche qui.
Spero non troppo o avrò qualcosa da spiegare ai miei genitori quando torneranno.
Sappi che dopo questa recensione la rileggerò altre tremila volte.
No, perché se è vero che Mika fa il bastardo, lasciando il nostro Marcolino alle soglie del piacere, è anche vero che Marco è un vero e proprio diavolo dell'inferno, perché lo fa soffrire, poi godere e poi ancora e ancora e ancora (E FARE L'AMORE CON TE PER ORE PER ORE PER ORE PER ORE -cit. Marco Mengoni)
Inutile dire che il paragone col fuoco è davvero, come si dice, al bacio: nulla arde di passione come quei due deficienti quando si mettono in testa che devono fare all'amore u.u
Mio Dio ho bisogno di sciacquarmi il viso con acqua fresca freschissima.
Buon Natale e Oh Oh Ohrgasm. (Sì lo so era pessima ma che ce voi fà!)
Ok vado a rileggerla e a restare incinta ♥
Baci :**

24/12/14, ore 11:47

Hey ciaoo!! XD
Sono felice di sapere che sei tornata, anche se con solo una OS <3
Parto col dirti che questa storia non è assolutamente schifosa ok?? È semplicemente fantastica! Spero tu ne prenda atto, sei bravissima come sempre e anche in un capitolo solo la tua bravura emerge, credimi.
Io AMO alla follia le Mirco e questa va dritta dritta tra le preferite <3
Tutto mi è piaciuto, dalla prima all'ultima parola: la storia è ricca di dolcezza e amore, hai creato un'atmosfera talmente calda e accogliente tra i due che mi stavo per sciogliere ^.^ L'ho trovata molto delicata, non saprei come altro descriverla.
Davvero bellissima, complimenti :-*
Spero di leggere un'altra tua long, non possiamo stare senza la nostra lady malvagitá (anche se a volte sei talmente spietata che la mia torcia da rivolta si accende da sola u.u).
Percui spero di sentirti presto!! Un grande bacione,

Sara

Auguri di buon Natale anche a te!! <3 <3