~[ † Icha Icha Paradaisu? Yaoi! † ]~
di Bad Devil

28/07/12, ore 16:27

BELLA!!!! Mi piace l'Akatsuki in assetto da combattimento Gang <3 Sono dei Fighi <3
è bello anche il fatto che hai accoppiato tutti...Anche quel forever Alone di Zetsu ( in versione fattone ahahahahahaha *rotola*)
Cooooooomunque...che tenero Sas'ke affezionato a Deidara...io pensavo che si tirassero i capelli...invece ^^.
Continuala Please <3

Saluti BB
Ps: una volta mia nonna mi ha prestato l'appartamento sotto di lei per un pigiama parti con i miei amici... e un mia amica la chiama " Villa Akatsuki", dove però non potrà mai ospitare comodamente 10/11 ricercati Ninja -.-'

26/09/10, ore 10:28

Cazzo, che schifo.
No, non parlo della tua fic, quella è...è... *OO* meravigliosa... stile perfetto, fluido, coppie assolutamente non scontate, trama interessante...
No, mi riferisco al fatto di come più belle son le storie e meno vengono recensite. Cos'è, vi vergognate a lasciare una recensione? Bah.
Per quanto mi riguarda, questa è già tra le seguite da un bel pezzo.
E dato che nessuno sembra volerti incoraggiare, mi ci metto io.
xD
Spero di esserci riuscita... mi fa venire i nervi quando nessuno recensisce. E questa storia ne merita, di recensioni.

MayCry

16/08/10, ore 12:46

Che bella fic!
Mi è piaciuta tanto, non vedo l'ora che aggiorni!
Ci sono Sasori e Deidara che sono la mia coppia preferita <3!
Una più canon e yaoi di così dove la vai a pescare?
Comunque mi piacciono tutte le coppie, magari quello Sushi (o come si chiama, con il cartone mi sono fermata a subito dopo l'incontro tra Sasuke e Il nuovo Team 7) e Itachi. Sarebbe di certo meglio un KisaIta, ma la fic è bellissima comunque!
Anche Zabusa e Haku stanno bene assieme!
Poi...
Mica ci sarà qualche TobiDei?
No, perchè così il triangolo Sasori, Deidara e Tobi renderebbe la storia troppo intrigante! Aggiorna presto!

01/03/09, ore 12:57

wOw dawero carina questa ficcy!^^ sono proprio curiosa di vedere come va avanti...posta presto! Ciauuu xxx _gettina_

04/01/09, ore 21:19

Wo mi piace da morire *ç* e la metto subito tra i preferiti u_ù mi piace molto come scrivi e la storia scorre bene mi raccomando continua così >w<

18/12/08, ore 18:42

Finalmente rovo un'altra fic sull'Akatsuki<3
*Rotola* Davvero complimenti cara! Un inizio molto intrigante (Sasori e Deidara *ò*). Nonostante abbialetto molte fanfiction di questo genere credo che la tua storia abbia degli ottimi spunti, basti pensare tutti gli intrecci che ci sono dietro. E' scritt davvero bene e non ho mai notto casi di OOC di personaggi, complimenti!
Hidan e Kakuzu erano davvero adorabili, Sasuke, Sai e Naruto semplicemente perfetti! E Itachi e Shisui... Inutile ripetere che le frotiere dell'Uchihacest si rivelano sempre più interessanti xD
Ovvimente la fiction va dritta tra i preferiti! A presto :*

13/11/08, ore 01:12

Eccomi qua, come promesso. <3
Allora... la prima cosa che ho pensato, sai qual'è stata? Una fanfic della mia nipotina... quando ho letto il nickname, sapevo già di andare sul sicuro. Quando poi ho finito di leggere il capitolo, il mio commento è stato: wow!
Premesso che, come penso tu sappia, amo questo genere di fanfiction ( ho una predilezione per le AU, lo si può notare girovagando sul mio account XD ), questa mi piace in modo particolare. Sarà che si tratta di una AU scolastica, sarà che tratta praticamente tutte le mie coppie preferite... fatto sta che mi ha folgorata già alla prima lettura, e poi me la sono nuovamente gustata per immaginarmi meglio le scene e... mi ripeto, wow!
Innanzitutto... Zabuza/Haku *-* lo sai che ti amerò per questo, vero? xD è una delle mie coppie preferite in assoluto, e tu li hai resi benissimo entrambi. Poi vabbè... Sasori/Deidara... e lì sono andata letteralmente in fibrillazione! XD per non parlare di Kakuzu/Hidan... sì, insomma, e anche Shisui/Itachi! Se non si era capito, AMO tutte le coppie che hai trattato finora, e mi fa immensamente piacere sapere che ci saranno tanti altri pairing; e sai, questa cosa ti fa anche onore, dato che trovo non sia affatto semplice gestire una storia che tratta così tante coppie. *la nonna saltella per la stanza grazie al triangolo Sasu/Naru/Sai XD*
Parlando della fanfiction in sé, devo dire che si prospetta moolto interessante; sarà lunga, vero? *-* *ci spera ardentemente*
Riguardo lo stile non c'é nulla da dire, è semplicemente il tuo. Non ti sei smentita e so che non lo farai mai, sei un'autrice eccezionale e non devi ringraziarmi, io dico sempre ciò che penso, se qualcosa non mi piacesse te lo direi, puoi stare tranquilla. Ma qui, non c'é proprio niente che non mi piaccia. Per la precisione, non c'é niente scritto da te che non mi piaccia.
Complimenti quindi per tutto, per la caratterizzazione dei personaggi che ho trovato molto "personale" ma decisamente interessante, per lo stile e la scorrevolezza della storia, per la totale assenza di errori... per tutto.
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che giunga presto! ^_^ ovviamente, la fic è volata subitissimo fra i preferiti! Aggiorna appena puoi, nipotina. <3
Ancora complimenti!
Ps. Zetsu coi riccioli *____*

Ti voglio bene X3

La nonna <3

11/11/08, ore 23:26

Una nuova fic sull'Aka*__* E dalla stessa autrice che aveva scritto quelle BakuraxMarik che ho adorato >//< Mi sa che devo farti i doppi complimenti*___* Quando ho letto le one-shot erano già state scritte da parecchio senza aggiornamenti o nuovi progetti avevo pensato che nons crivessi più, e invece..*___* Beh, che dire su questo primo capitolo.. La ShiIta non mi piace come coppia (non particolarmente almeno), sarà che preferisco le ItaSasu (E le KisaIta^^), ma anche così non è male^__^ Sasorie Deidara sono sempre bellissimi, e Kakuzu e Hidan sono la mia coppia preferita*____* Spero di poter leggere qualche scena tra di loro ^///^ Ho apprezzato moltissimo anche la "ricomparsa" di Zabuza e Haku, e questo nuovo Zetsu.. con i capelli lunghi e boccolosi?*__* (Ad immaginarlo mi piace*__*) Ma con la pelle per metà bianca e metà nera o no? La prossima volta che si vede nella fic faresti una bella descrizione?^-^ Visto che hai detto che ci saranno diverse coppie, ci sarà qualcosa di NaruGaa? (Tra i due litiganti.. xD) E di ZetsuTobi? Aggiungo la fic ai preferiti, aspettando l'aggiornemtno!

11/11/08, ore 23:25

11/11/08, ore 19:01

è bellissima!!(anke perchè c'è l'aka..)ci sono tutte le ie coppie preferite,tranne KisaIta.. non ti piacciono insieme? aspettiamo tutte il secondo capitolo! baci

11/11/08, ore 16:32

Che spettacolo! Magnifica. E ai persino "resuscitato" Zabusa e Haku...che mi mancavano tanto T_T. La parte con loro due è tenerissima, complimenti! E poi...Zetsu con i capelli lunghi, che si fa le canne XD!! Anche Kisame è reso bene, mi da parecchio l'idea di uno che disegna hentai durante le lezioni uù. Ancora complimenti.

11/11/08, ore 14:48

la storia mi piace ma non le coppie..sasori e deidara sono carini,anche kakuzu e hidan non sono male(per non parlare di pein e konan)! ma perchè la mia coppia preferita l'hai separata??perchè itachi e kisame non stanno insieme??? lo ammetto!ho letto la tua storia con la speranza di trovare loro 2 insieme,ma mi è dispiaciuto constatare il contrario..con questo non voglio affatto criticare la tua fanfic,che senza alcun dubbio mi sarebbe piaciuta da morire(se ci fosse stato itakisa)ma mi piacerebbe trovarli insieme anche nella tua storia. aspetterò una tua risposta nel prossimo capitolo.. baci sweetkonan