Chi fa da sé
di kiara_star

16/11/08, ore 18:19

D'oh! il finale lasciato in sospeso così mi fa soffrireeeeeeeeeeeee!! Zoro è stato un figo a vendicarsi così, comunque, bwuhauaauah x°D Aspetto l'aggiornamentooooooo, bloody kisses.

15/11/08, ore 07:49

bel capitolo!!si creano i perfetti presupposti per una lemon...ma come fai a scrivere storie così belle su di loro??a me piacciono molto come coppia,ma sento che non sarei capace di scriverci sopra.. ora vado a leggere il 2° capitolo! baci sweetkonan

11/11/08, ore 20:54

ù___ù non puoi lasciare (il mio) Zoro in queste situazioni... Eh, no, e poi interrompere così... prorpio sul più bello... E per non parlare di Robin... che secondo me, non è che ha solamente intuito qualcosa... ha proprio capito tutto!! *___* Non vedo l'ora di leggere il continuo, hai uno stuolo di fan zorosanjiane che inneggiano il tuo nome per leggere altre fic tue XD

11/11/08, ore 19:44

Aggiorna aggorna aggiorna *-* capitolo fantastico *-* eh zoro zoro ù.ù muahahahahah.. va là ti lascio ^^ kiss Fra

11/11/08, ore 19:06

*______________* ficcy mitica... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e scoprire qual è l'idea di Sanji.... *çççç* e poi il fatto che Robin abbia intuito più di qualcosa... è molto interessante!!! se la ciurma al completo venisse a sapere degli incontri ravvicinati di Zoro e Sanji.. XDDDD spero tanto che succeda!!! comunque lasciando perdere i miei scleri.. il primo capitolo è fantastico e complimenti a te che scrivi davvero bene!!! ^___^ un bacione ed al prossimo (spero presto *-*) capitolo!!! ^^

11/11/08, ore 17:00

Nuoooooooo non mi puoi lasciare cosììììì! continuala immediatamenteeeeeee >.< le ZoroxSanji sono semplicemente fenomenali u.u

11/11/08, ore 15:08

.....nn mi lasciare sulle spine in questa maniera...voglio il continuo!ti prego posta il prima possibile!ciao!

11/11/08, ore 12:53

Quei due insieme sono fortissimi, sono propiro curiosa di vedere cosa succederà.