Sotto il vischio
di Errant

26/12/14, ore 19:39

Ciao^^
Ed ecco che la sottoscritta si mette a recensire (in ritardo, tra l'altro) questa fantastica storia!
La cosa del vischio davanti allo scaffale dei libri erotici è geniale, e Kakashi senza maschera deve essere un figo <3
Che poi sia lui che Sakura devono aver avuto un bellissimo regalo XD poi perché Ero-Sennin è vivo? *-* volevo che lui e Tsunade si baciassero cwc
Che poi pure io adoro la KakaSaku grazie ad Ophelia <3
Davvero una storia molto carina!
Un abbraccio,
Angie 96
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 07:41 pm)

24/12/14, ore 18:27

Oh, carissima! Ma che splendida sorpresa! *-* Ti ringrazio di cuore, ne sono lusingata ♥ Non dovevi disturbarti tanto!
La fiction è davvero carina e scorrevole: si legge che è un piacere!
(Mi sono immedesimata parecchio in Naruto: sono appena tornata da un disperato giretto in cerca degli ultimi regali XD Quanto vorrei essere più organizzata, per certe cose!).
Ahahahah non mi sarei mai aspettata che fosse tutto un piano di Jiariya e Kakashi! Ah, quei due sono troppo furbi!
Il bacio tra l'Hatake e Sakura è stato tenero e divertente insieme! *-*
Parliamo poi di Jiraiya e Tsunade? Adoro quei due (Ero-sennin è un altro mio amore platonico) e l'idea di far ripetere la stessa scena davanti allo scaffale dei romanzi erotici, con quei due per protagonisti, è stata la ciliegina sulla torta ^^
Grazie infinite, sei stata veramente troppo gentile! ♥ Non ho alcun merito, davvero: diffondere il KakaSaku è un dovere morale ahah
Di nuovo, grazie! E buon Natale, Panda!
Un abbraccio, ♥

Ophelia

24/12/14, ore 13:28

Ahahahahah povero Jiraya, che delusione! Mi piace questa coppia, un'alternativa migliore alla SasuSaku u.u
Gran bella trovata quella del vischio e della complicità del maestro del romanticismo(?). Dolcissimo il pensiero di far festeggiare a Naruto un Natale splendido, la giusta conclusione dopo una vita di solitudine e tristezza. Complimenti, è molto dolce e simpatica. A presto, Buon Natale ;)

24/12/14, ore 13:28

Ciao mi presento sono Skin!
Nonostante io sia per il partito SasuSaku, sono mio aperta riguardo l'assortimento dei personaggi. La storia mi è piaciuta molto e mi hai strappato più di una volta un sorriso.
Complimenti! Ho amato anche il siparietto tra Jiraya e Tsunade (li amo fino allo svinimento).
Un abbraccio e buon natale!