Seasons of Love
di Better_Than_Words

25/02/15, ore 14:29

Come ti avevo promesso sono passata !
il prologo mi piace molto, ora vediamo il resto !
Baci <3

12/02/15, ore 20:57

Ehilà,
Devo dire che sin dall inizio la storia mi e sembrata bella e molto interessante; insomma mi ha fatto molto incuriosire ! Il discorso anche e molto scorrevole! Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli e vedere cosa accadrà in seguito, ma prima ho pensato di lasciarti una piccola recensione per farti i miei complimenti! Xoxo Adry

17/01/15, ore 18:37

Ciao.
Allora premetto che non faccio una recensione da anni e non mi ricordo quasi più come si fa, ma cercherò di fare il mio meglio.
Per quanto riguarda la tua storia l'ho trovata nella 'home' e ammetto che la trama mi ha incuriosito molto in quanto misteriosa e interessante, il che mi ha spinto a leggerla.
Come 'Prologo' mi è piaciuto abbastanza, la frase retorica che hai posto all'inizio mi è piaciuta molto.
Come  grammatica ci siamo, non ho trovato errori rilevanti, verbi corretti, linguaggio corretto, punteggiatura esatta.
Mi sono piaciuti molto i commenti 'sarcastici' dell narratore interno in questi caso la protagonista.
Io sono una lettrice la quale si sofferma molto sulle sequenze descrittive le quali sono rilevanti in questa vicenda, bè che dire sono ben composte, ben dettagliate e facilitano l'immedesimazione del lettore.
A rispetto del "patto narrativo".
Non ho altro da aggiungere come contenuto è interessante e non vedo l'ora di proseguire con i capitoli, mi aspetto proprio una bella storia siccome come inizio non è male.
I miei più sinceri complimenti.
-Mileywood