Don't get too close, it's dark inside
di Harley92

30/01/15, ore 21:08

Trovo la tua storia geniale. Non so spiegarti bene perchè ma la tua storia mi ha catturata subito e il tuo modo di scrivere è fluido e coinvolgente ma soprattutto vero. Proprio come Sunshine non ho ancora trovato il MIO libro e molto probabilmente se il tuo racconto fosse un libro sarebbe tra i miei preferiti.
Bellissima,aggiornala!

25/01/15, ore 18:26

Penso che il titolo sia un riferimento alla canzone degli Imagine Dragons. Penso che il gruppo si chiami così, tuttavia potrei sbagliarmi ma ho perfettamente in mente il testo. Considerazioni sulla canzone a parte, che non è una critica semplicemente un modo carino di dire "ehi, ho beccato la canzone che stava citando!" la storia mi piace abbastanza, il modo in cui li divide i paragrafi invece non mi è piaciuto molto; ma si tratta semplicemente di un'idea grafica che voglio è che non trovo particolarmente congeniale. Ho deciso di metterti ugualmente la recensione positiva anche perché penso che tu abbia in mente un buon abbozzo di trama è anche il punto dove vuole arrivare. Ha indetto nelle avvertenze che si parla di tematiche molto violente, tuttavia io tutta la violenza non l'ho trovata e non l'avrei messo tra gli avvertimenti. Nel senso, nonché la stessi cercando, ma non immaginavo qualcosa di molto più crudo o comunque molto più sanguinolento; questa non è semplicemente una critica buona o cattiva ma è soltanto una considerazione. Va ottimamente così, non devi aggiungere più sangue o quant'altro, semplicemente io toglierei l'avvertimento perché si tratta solo di un naturale svolgimento della storia.Un consiglio che do è quello di cercare di variare molto di più il tuo lessico: ad esempio quando parli del fatto che il piercing non dire che la ragazza gli aveva sulla faccia, ma cerca di variare il tutto dicendo che magari aveva sul viso. Anche perché dire che una persona un piercing sulla faccia, non so a te, ma a me fa venire in mente una facciata di un palazzo! Ahahah! Ridiamoci su!