L’ostacolo più grande
di Soly_D

06/01/15, ore 17:54

T_T anche se è triste... mi è piaciuta comunque, le parole finali poi sono davvero commoventi... una vita solo per loro (si lo so, non era così la frase xD ma quando ho letto The Last il mio cervello è andato in pappa).
Il film di The Last è stato creato dal nulla, ha cambiato molte cose che nel manga venivano spiegate in modo diverso... molti eventi e molte situazioni... per me quel film è stato uno "scacco matto" che Kishimoto si è fatto da solo. Poteva benissimo far innamorare (molto miracolosamente) Naruto di Hinata senza stravolgere tutto il manga, senza  riempire l'anime di filler e soprattutto senza rendere l'ultimo omaggio a Naruto come uno Shojo mal scritto.... vabbè filmino a parte xD e stata comunque una bella scena, perchè infondo Naruto non ha mai smesso di amarla e lei sapeva in cuor suo che era lo stesso v.v
Brava ^^ un bacione e alla prossima :3

25/12/14, ore 00:40

Sto piangendo malissimo T.T
NaruHina a parte, the last lo trovo un insulto a tutto ciò che è stato Naruto, probabilmente se fosse stato NaruSaku nn mi sarebbe piaciuto ugualmente ma l'avrei visto solo per la coppia, perché nn esiste che Naruto abbia avuto Hinata sempre al suo fianco sin da bambino! Altrimenti la storia del manga non avrebbe senso... ma vabbè.
Questa tua flash triste triste è bellissima T.T
Adoro il tuo modo di scrivere, e quando vedo un tuo aggiornamento mi luccicano gli occhi **
Complimenti davvero!
Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3

24/12/14, ore 15:11

Ciao :)
Mi hai pugnalata al cuore, proprio oggi che è la vigilia di Natale ç___ç
Ho sentito il mio cuore in sincrono con quello di Naruto, si sono spezzati nello stesso istante. "The Last" è una fanfiction. Non è reale, è una fic trasformata in film, con molto OOC u.u
Vorrei picchiare selvaggiamente Naruto per aver scelto Hinata, per non aver seguito il suo cuore, che gli avrebbe mostrato la vera strada verso la felicità. Ok, vado a deprimermi da un'altra parte. Ho due fic-regalo da consegnare, quindi scappo. A presto, aspetto con ansia la long :)
Buon Natale, Angelyca ^^