IS REAL •_•
di Poraccia

21/02/15, ore 14:06

Allora... innanzitutto benvenuta nel club sorella! Scusa se recensisco un pocio in ritardo, ma l'ho trovata ora questa asfghbyjaezza di una fanfiction.
Devo dire che mi piace tantissimo soprattutto la trovata del cane di "tu-sai-chi", appena l'ho letto ho riso in 37 lingue diverse! E ho amato anche il fatto che Niall sospettasse, diciamocelo, lo zio è la shipper per eccellenza! LODIAMO TUTTI IL CAPITANO NELLO! IL CAPITANO DELLE SHIP!
Bene ora finisco il recensionamento con la classica nenia: " IO AMO LA TUA FANFICTION, cioèh, SEI UNA MITA! ZIO NELLO E' FIERO DI TE! TI STIMUZZO E TI AMUZZO, ECCETERA ECCETERA"
Un kiss made in Larry
Ali:)
P.S.: No ma il cane di "tu sai chi" hahahhahahahhaha, muoro male

08/02/15, ore 17:46

Awww!!! Ma è una meraviglia!!!
Ceh, fan-ta.sti-co!!
Anche io vorrei che rendessero ufficiale il loro amore
Cehm credo però di avere delle idee a volte Elenuor e a volte Larry
Certo, se Louis ama veramente Eleanor (ma sono certa che non è così, poi cazzi loro XD) ed è felice con lei nessuna delle fan dovrebbe trattare male la sua ragazza. Perchè anche se sono Larry io non mi permetto di parlare male di Eleanor. Sono Larry perchè penso che loro due si siano sempre amati, ma non giudico le Elenour.
Sono anche Sophiam e Zerrie perchè vedo che il loro amore dura molto, e sembra che entrambe le coppie si amino.
Voglio concludere dicendoti che sei stata brava a non criticare le Elenour. Je te lovv, Giugi

04/01/15, ore 02:13

Ok ehm...che casino! Molto, molto caotica, davvero! I tuoi pensieri lì, in mezzo alla narrazione creano una confusione tremenda, dovresti metterli tra parentesi...senza offesa, comunque... Larry is real!

29/12/14, ore 04:00

Allora, prima cosa: si scrive anZi, non anSi. Altri errori grammaticali non ne ho trovati e questo è okay, ma... sul serio? Cioè, ma che è 'sta cosa? Io posso capire che tu sia alla prime armi ma ci sono pezzi narrati misti a tue esclamazioni.
Spiegami, ad esempio, il senso di questo pezzo: "I nostri ragazzi erano così gasati da superare anche la Fanta.
Niente di preoccupante: pff chi ha sparato sta cazzata?! Oh io, hihi sotteratemi!"
Voglio dire, è proprio brutta da leggere una cosa del genere in un testo.

Un consiglio che posso darti è leggere molto di più. Leggere libri o fanfiction scritte bene prima di mettere qualcos'altro giù.

Per il resto non mi è piaciuta, ti dico la verità e spero che questo non sia motivo di offesa o di resa ma di voglia di imparare a fare di meglio.

24/12/14, ore 19:27

Io okay no cosa ho appena letto. Senza offesa ma eri sotto l'effetto di qualche sostanza quando l'hai scritta? Contenta che tu abbia capito che tra loro c'è amore e tutto il resto (honey, ce ne hai messo di tempo! Haha) ma questa oneshot è pessima. Non voglio essere troppo diretta e cattiva ma fossi in te prima di scrivere qualcosa ci penserei molto, metterei insieme un po' di idee e poi scriverei, in modo che ne esca fuori qualcosa di sensato e non 'sta roba. In alcuni punti non ho proprio capito, cioè narravi la storia ma poi te ne uscivi con esclamazioni varie e mi hai mandata in confusione. La grammatica comunque sembra a posto, credo. Se ti senti offesa comunque mi dispiace, non era esattamente la mia intenzione. Concludo dicendo che il titolo della canzone è fool's gold e non Fool'God.

24/12/14, ore 15:10

La tua one-shot mi è piaciuta. Sai, anch'io da poco ho scoperto di essere una grande sostenitrice dei Larry. A differenza tua prima io non ero né una Haylor né una Eleounor (non so come si scrive xD) . Anzi, a dirla tutta sono diventata una loro fan questa estate. All'incirca sei mesi fa. Poi, solo pochi giorni fa, sono capitata su un sito Larry. E li si che sono annegata nei feels! Comunque in pochi giorni mi sono documentata il più possibile su loro e quello che ho scoperto mi ha lasciato davvero senza parole. Che sia vero o no, loro due si vogliono veramente bene. Che sia amore o meno. Volevo anch'io fare una piccola one-shot per Natale, ma non credo che lo farò. La storia lasciala così, non aggiungere altri capitoli, secondo me fa più effetto cosi :)