Agente speciale Castle: Missione Natale
di angelad

25/12/14, ore 02:51

“Ciao papino, ricordati tutto quello che ti ho detto…” ma come??? Ha parlato a raffica per due ore e mezza, ha detto tante di quelle cose che ricordarle tutte… spero che Castle abbia una memoria meglio della mia!!! Ahhahahha
AHHHH zia Lisetta :D Grazie! Chiedi e ti sarà dato… pare sia vero ;) desideravo Joy ed eccola qui, più birbante e ciclonica che mai.
Dal momento in cui ha sentito “oggi pomeriggio tu e papà farete l’albero di natale” non ha capito più niente. È riuscita a teorizzare e progettare duecentomila situazioni per albero, presepe e farfalle in meno di mezz’ora, ma la cosa che ho amato davvero e che mi ha fatto ridere di continuo è stata la faccia sconsolata di Castle (che adesso si rende conto del perché Kate non lo sopportasse prima di cadere tra le sue braccia come una pera) “Vuoi il latte?” come parlare al vento. “Ci vuoi il cioccolato dentro?” Il vento si è portato via ogni parola e alla fine Joy “Papino, ma sei proprio lento?” ahhahah ho visto proprio Beckett nell’espressione di rimprovero della bambina : ) e poi mette papino anche nella lista dei bimbi monelli :p solo perché l’ha rapita da scuola tempo prima ahhahah fantastica questa cucciola! Come fantastica sei tu Lisetta… Sai quanto desiderassi sorridere con Joy *-* e so quanto ti costa in fatto di tempo, mi hai promesso che l’avrei avuta per natale e hai trovato un po’ di tempo per Joy e di conseguenza per me. Grande regalo. GRAZIE!
Beh… il banner ci voleva, la scrittrice non aveva tempo, la committente si ;) facciamo due conti e tutto è risolto!
Attenta che ti stritolo <3

25/12/14, ore 02:22

la storia è stupenda, una dolcissima peste di nome Joy con una parlatina molto decisa anche sulle sue stesse teorie, che Rick non fa che impazzire di gioia.......alla prossima FF....Buon Natale anche a te...<3 <3 <3