Nulla di importante
di Dark_soul

24/01/09, ore 01:03

Che paradosso! Zoro, un uomo forte che continuamente mette in gioco se stesso, un uomo senza paura che sfida la morte in ogni situazione pericoloa, un uomo determinato nel raggiungere i suoi traguardi di vita... un uomo codardo che non ha il coraggio di dichiararsi alla donna che ama XD Davvero bella, complimenti :o)

21/11/08, ore 17:30

Oh. Santa. Paletta. <- questa è stata la reazione appena ho visto a chi era dedicata la FF. Seguita poi da un'incredula faccia. >ç< Grazie, Storm ç__ç Davvero, mi hai fatto arrossire come non mai. Grazie, grazie *_* ...Passiamo alla storia. Te l'ho già commentata 'in diretta' su MSN, ma voglio scriverlo anche qui ^///^ mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il finale, che non è assolutamente banale, anzi! E' stupenda. Dico sul serio. Complimentoni. <3

14/11/08, ore 20:08

molto, molto bella. anche se sto cominciando ad odiare quel clink clink XD ma rende a pieno l'idea...scrivi davvero molto bene, in modo scorrevole e facile da leggere ^^ bravissima!!! e x le zoro/nami!!!! Baxini

11/11/08, ore 19:09

questa fanfic è bellissima! mi è piaciuta tantissimo, mi pisce il tuo modo di scrivere, con disinvoltura!!! spero che tu possa pubblicarne altre! hai ragione Shainareth e Miriam85 sono strepitose! tutte le fanfic che vengono pubblicate qui sono speciali e uniche! hai mai letto delle fanfic di RoloChan105? te le consiglio come molte altre!!!!!!!! ci risentiamo alla tua prossima pubblicazione XD speriamo che sia presto!!!! complimenti ancora :D By Nami19 ;D

11/11/08, ore 16:41

Ciao!!!!Ti faccio i miei complimenti!!!!Sei bravissima!!!!!Sei tu che hai fatto sognare me con Zoro e Nami stavolta :)Complimenti ancora!!!Brava!!!!!!!