L’albero degli Amanti
di Rosso_Pendragon

07/02/15, ore 22:45

Ciaoo tesoroo! E' da tantissimo che non ci sentiamo!! Come stai??
Beh passando sul fandom ho notato la tua one shot "Distanze" ma prima di leggerla volevo leggere il prequel,così sono tornata nel profilo di uno delle mie autrici preferite e ho riletto tutte le tue one shot, sisi tutte, però questa dovevo recensirla!
Mi è piaciuta tantissima questa storia, breve ma interessante e con un bel significato! :D
L'amore di Merlin per il suo re è sconfinato, e talmente forte come un albero maestoso che dura nel tempo!
Come al solito sei stata davvero brava! Ora vado a leggere la tua ultima one shot! Ci sentiamo lì!
Baci :* <3
Sabry

25/12/14, ore 12:14

Bellissima posso dire solo questo, mi sono cosi commossa che non hai idea in momenti come questo ho proprio bisogo di storie come la tua, sai questo è il primo natale che passo senza mamma e papà l'assenza dei nostri cari si sente maggiormente in circostanze simili per questo ora più che mai capisco il dolore che deve aver provato Merlin, dolocre, che perinciso hai espresso magnificamente!
buon natale!

25/12/14, ore 08:38

Oddio è davvero di una dolcezza unica! Tutta la storia dell'Albero ha un tocco di nostalgico e tenerezza che sembra uno di quei poemi francesi del basso medioevo. Davvero bellissima, i miei complimenti!

25/12/14, ore 04:19

Ooooddio è meravigliosa!!!!!
Spero che per gente cattiva non intendessi me u.u perché altrimenti sai cosa potrebbe succedere *risata malefica*
E allora meglio che ti ho scovato almeno adesso ti farò pubblicare molto di più :D
Cmq sarà che la storia, anche se breve, è bellissima sarà che al momento sono ultra sensibile, ma sta di fatto che mi sono commossa un pochino. Di questo non so se fartela pagare o meno u.u ci penserò su!
È molto genuina come storia e mi piace anche per questo! A parte la storia dell'Albero che... wow fighissima! Aspetto altro da leggere *w*
Un bacio ;*

24/12/14, ore 22:48

Tesoro! Ma è davvero una fic dolcissima!
Certo, c’è la fine che è triste e dolorosa (povero Merlin che deve attendere ancora chissà quanto tempo per il ritorno del suo amato re), ma offre una nuova speranza e anche il nostro mago ne esce rinvigorito.
Mi piace l’idea della pianta che cresce come gli innamorati – liscia o tortuosa – e ovviamente loro non potevano che generare un seme di un’altra pianta degli innamorati!
La frase più bella è questa:

“Altre persone potranno prenderne i semi e esprimere desideri perché la più grande forma di amore non è forse quella di dare amore?”

Brava, mia cara!

Kiss