The Adventures of four girls
di Yuki_Cross

12/11/08, ore 22:45

bella la ff! complimenti!^^ sono molto curiosa del continuo.... ti kiedo solo una cosa: fai i chappy più lunghi!ç.ç x favore! cmqqqqqqq...(scusami x i miei attacchi di pazzia improvvisa) sorry ma devo andare! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

12/11/08, ore 18:39

Oddio queste due poverette sono state portate da kakashi (*ççç*) , tenute "prigioniere"in 1 certo senso, poi lui dice di seguirle, e cadono in 1 tunnel, e Sakura si trova davanti qualcosa di non so cosa perchè mi hai lasciata così -> o__o . Ahh voglio sapereee!aggiornaaa!*O* . Un bacione!

12/11/08, ore 14:54

evvai!sono contenta!!almeno per una volta sasuke guarderà SOLO sakura e non ino o altre (tipo karin +_+) anche se spero che si concluda con il sasusaku U_U!! però tranquilla continuerò a seguirti ^^ per le altre coppie mi vanno benissimo perchè l'importante è che ci sia un briciolo di sasusaku poi per le altre sono molto flessibile ^^!!aggiorna presto ciauzzz!!!

11/11/08, ore 22:18

ciaoo ma che bella la storia..già mi coinvolge molto!!^O^ . A parte che a momenti i nostri cari Sensei uccidono le ragazze ò.ò ..vabeh..dettagli U_U'' . Bella storia comunque..le coppie mi interessano! ( tranne x il kibaxhina..ma che vuoi fare non si può avere tutto dalla vita ù.ù ) . SHIKA E INO *çççç* ..IS ROCK!!u_u . Meno male, ho fatto 1 sospiro di sollievo pensavo l'accoppiassi con Sai! O_O. Shika e Ino forever ^O^ . Aggiornaa!^_^ . kiss!

11/11/08, ore 18:31

L'inizio è intrigante... Aspetto sviluppi!

11/11/08, ore 17:28

sembra carino ed interessante come inizio!^^

11/11/08, ore 17:05

ciao! la tua ff mi ha molto incuriosito...spero di leggere presto il 2o capitolo!cmq si possono già sapere i pairings?sxo d si..ciao sasusakuxxx

11/11/08, ore 16:05

uhm uhm....inizio molto interessante complimenti U_U non vedo l'ora di leggere il secondo chappy x sapere in cosa consiste la missione XD!!comunque...mi puoi dire le coppie che ci saranno please?a parte questo...che bello sono la prima a recensireee!!ciauuuzz!!aggiorna presto!!