Il regalo più bello
di Arya Tata Montrose

24/12/14, ore 17:45

Oddio. Vorrei piangere. È talmente dolce... 😢
Ciao Tata Randagia^^ Dove ci sono le GaLe, Gajevy, GxL... va be', hai capito, ci sono io. Ne ho lette parecchie di storie natalizie su di loro, ma questa ha qualcosa di speciale.
Forse perché dà una prospettiva diversa delle cose. Non dubito assolutamente del fatto che la nostra Rebi (😉) sarebbe prontissima a sacrificarsi per qualcuno che ama. Non avevo mai immaginato la gilda del futuro. Solo Mira e Gajiru sopravvissuti... fa uno strano effetto. È malinconico. Ma del resto, è così che devono andare le cose. E sapere che lui è felice di andarsene per potere ritrovare lei è... commovente. Commovente al massimo. Estremo atto d'amore. Vedere le sue insicurezze, la paura che Rebi non lo riconosca... è dilaniante. Ma poi c'è Mira che lo aiuta. E le sue labbra, della sua perfetta metà, inutile negarlo, che lo ha aspettato per anni.
Mi ha davvero toccato questa storia. Non ho mai immaginato che uno dei due possa vivere senza l'altro. Li ho sempre visti giovani e forti, passionali e teneri, concentrati solo su di loro.
Be', wow. Ahahah. Per essere la prima storia ti è uscita davvero, davvero bene^^
Spero di leggerne altre, le ff su questa otp non sono mai troppe.
A presto,
MaxBarbie