Grazie
di marti_penn

13/02/15, ore 23:07

Ciao Marti! Scusa il ritardissimo( sai tu il motivo :')
Finalmente un punqe XD che bello
Pero e vero...avere ina gemella al nord italia e inquietanteXDXD
ora corro che votrei tentare di aggiornare ;) grazie per il regalo comunque:)
Ciauuuu

06/01/15, ore 11:09

Marti, ti odio. . . . Mi hai fatto commuovere T.T Grazie davvero, per tutte le belle parole che hai detto su di me. Sappi che sei una persona fantastica, piena di personalitá e carattere. Non cambiare mai, non ne vale la pena. Voi del fandom siete come degli amici per me e questo sito, sembra strano a dirlo ma é cosí, é la mia seconda casa. Grazie a tutti voi quindi, per avermi dato la possibilitá di essere felice facendo qualcosa che amo, ovvero scrivere. Siete tutti fantastici, tu per prima. Adesso devo andare Ciao Marti e tanti auguri, anche se un po' in ritardo :') Angy

27/12/14, ore 23:13

AAAAWWW
Pensavi che mi sarei dimenticata di recensire?
Kin: Ma tu ti sei dimenticata!
*lancia una ciabatta contro il nerd* la prossima volta non sbaglierò mira di proposito..
Kin: Eheh capito!
Cooomunque, effettivamente da quando mi avevi detto che avresti aggiornato, non ci ho più pensato.. ^.^" Ma ehi! Ho passato due giorni pesanti!
Kin: Intendi giorni pesanti che lei, con tre fratelli, passa tutti i giorni?
*un anfibio lo becca in fronte* NON INTERROMPERMI!
Che dicevo? Ah sì! ..sei stata dolcissima! (visto che puoi babba?!)
Buon Natale anche a te! (anche se in ritardo..) spero vivamente che tu abbia ragione riguardo alla nuova stagione *-*
Ora vado!
Ciao Martina è stato bello! (questa battuta adesso è tutta mia e ogni riferimento a Corey o alla Grojband è puramente casuale!).
Laney.

26/12/14, ore 17:09

Marti...grazie di cuore dei ringraziamenti...;per il nostro equivoco e la nostra divergenza...è acqua passata! Anzi sono felice che l'abbiamo avuto perchè, da allora, leggo con più piacere (anche se ne avevo anche prima, intendiamoci)le tue MERAVIGLIOSE storie.
Concludo con farti gli auguri di Buon (passato) Natale e dicendoti che non devi mai scoraggiarti perchè, come vedi, qui ci sono molti tuoi "ammiratori" (come me) che aspettano con ansia gli aggiornamenti delle tue storie. Ciao, Rossella.
P.S. Tantissimi auguri anche a voi Grojband!!!!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 05:10 pm)

26/12/14, ore 13:13

Bella Marti e Buon (passato) Natale!
AHAHA, grazie a te zia, le tue FF sono "delle mine" #Come_si_suol_dire e mi fanno sempre felice XD
Continua così zia, sei grande!

24/12/14, ore 20:47

* piange davanti allo schermo* Oddio sei troppo dolce, io non festeggio il natale pero sono felice per lo speciale ringraziamento che mi hai fatto T.T Dylan: * piange anche lui* Io sono appena tornato dal ospedale e tu mi fai piangere, papà, Marti T.T Dai non pensavo di essere così brava con la mezza calzetta di fic tion che scrivo, sinceramente autori come te mi fanno ricredere in me, visto che penso che le mie storie nn piacciano a nessuno dato che sono iscritta anche a fan fiction net e nessuno recensisce le mie storie, però non so come fai a essere così brava, cercherò di aggiornare entrambe le mie fic tion della Grojband;) Dylan: Aspetta solo me u.u Sai che sei tutto tuo padre -.-" Dylan: Grazie! :) Grazie tantissimo anche a te Marti...bacioni, ti voglio bene ♥ Baci La tua Rio

24/12/14, ore 18:38

BuOn NaTaLe! Io AdoRo iL nAtAlE!
Ciao XD Inizio con da che di solito siamo noi che ti ringraziamo, no tu! Ti voglio bene e tu mi avevi accenato che avresti lavorato ad una storia.
Bravo Corey! Brava Marti e devo andare. Ciao
P.S.: BUON NATALE ! ! ! ! ! ! ! ! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè te lo dire domani...

24/12/14, ore 17:21

Pff... come cambiano i tempi.
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 01:59 am)