Vendetta.
di Frallosa

24/02/16, ore 00:13

Ciao! Ho letto la tua storia perché era tra le preferite di sara Wesley che immagino tu conosca a questi punti ! Bellissima, ma nella mia immaginazione i pensieri di sirius sono andati anche e soprattutto, ad Harry, i membri Dell ordine, e Mary

19/01/15, ore 12:09

Ciao, big sistah <3
Ti scrivo questa recensione durante una noiosa ora buca, colma di emozione e mentre trattengo a stento le lacrime.
Inizio dicendoti che amo il tuo stile, è diretto e allo stesso tempo elegante, e questa OS mi ha confermato la tua abilità nello scrivere e nel muovere le giuste corde negli animi dei lettori, caratteristica essenziale per una scrittrice <3
Ho particolarmente apprezzato la tua scelta di inserire parti estrapolate direttamente dall'Ordine della Fenice e da DCLHTVS, perché hanno reso il tutto più struggente. Perché sì, sorellona, la tua OS mi ha emozionata moltissimo, soprattutto l'ultima parte in cui Sirius elenca le persone che vuole vendicare uccidendo Bella.
Questa frase invece dà un grande spunto di riflessione:" chissà forse è stata proprio lei a farlo fuori quando si è tirato indietro. Questo non la rende una traditrice del suo stesso sangue?"
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti mando in grosso abbraccio,
Emma <3

P.s. siccome mi si è spento il telefono nel bel mezzo della recensione, quando l'ho riscritta mi sono dimenticata di dirti che Sirius è davvero perfetto! È davvero lui, perciò molti complimenti anche per questo :)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 12:17 pm)