Merry Christmas
di Svazzi

29/12/14, ore 21:01

Ciao _Sil, come promesso cercherò in tutti i modi di esprimere quello che mi hai fatto provare...spero di riuscirci. Come ti ho già detto nella recensione che ti ho lasciato nell'altra tua storia, io, quando sento parlare del tumore, crollo inesorabilmente. Non sono mai stata abbastanza coraggiosa ad affrontare queste cose, forse un giorno riuscirò a migliorare, ma ne dubito.
Leggendo questa Shot ho pianto come una disperata, non posso nasconderlo, e non solo perché Claire e Charlie sono da soli, ma perché non riesco ancora a capacitarmi che una persona come Harry sia potuta andare via in questo modo. Insomma, non lo trovo giusto...mi sento sempre in colpa quando accadono queste cose. Mi chiedo perché ad una persona così buona sia toccato un destino così, io non penso di meritare quello che ho, eppure sto bene.
Scusami, forse sto divagando, ma, come ti ho detto, questo argomento mi tocca molto ed io non riesco mai ad esprimere decentemente quello che provo.
Comunque la Shot è meravigliosa ed io non ho parole per rendere giustizia alle tue. La rabbia ed il dolore di Claire mi hanno subito toccato il cuore e Charlie...quel bambino è fantastico. Tutto suo padre.
Il fatto che lei lo ami ancora così tanto follemente mi ha completamente deturpato l'anima (in senso positivo) e...io non so cosa dire. Penso di star ancora piangendo.
Volevo fare tanti complimenti a te, perché te li meriti. Il modo in cui scrivi è magico e mi trasmette tutto quello che i protagonisti provano. Sei davvero molto molto brava, non ti smentisci mai.
Un bacione enorme ed auguri di Buon Natale (anche se in ritardo) e di buon anno,

Sara xxxxx

26/12/14, ore 15:43

E la shot più bella di tutte!!! Amo Harry e Claire dal 1 capitolo di 30 days e vedere una nuova shot dedicata a loro è stato bellissimo. Spero veramente che ci siamo in futuro altre shot dedicate a loro, un bacio e un abbraccio.

24/12/14, ore 23:27

Sono le 23.14 ho sonno e ho gli occhi lucidi perhè mi sono imposta di non piangere.
Tu quando scrivi queste cose devi avvertire, dammi gli spoiler per la mia sanità mentale, cioè okay che mi ha detto che era angst ma questo è proprio coltellate nella pancia.
Mi è piaciuta tantissimo, lo sai che amo qualunque cosa tua, ma questa è una delle mie preferite in assoluto, una di quelle che puoi percepire con mano i personaggi e i loro pensieri. AMO QUESTA STORIA!
Il bambino che assomiglia così tanto a Harry, e che vuole assomigliargli ancora di più per compensare quasi quel vuotom è forse ancora più struggente dei pensieri di Claire che comunque riportano alla mente quelle 30 terribili lettere. Perchè non gli hai fatto trovare la pietra filosofale o il mantello dell'invisibilità? perchè?
Sil quando capirai che hai un vero dono nella scrittura? Quando? Perchè questo è così BELLO!
Non so neanche cosa dire perchè non trovo le parole.
Continua sempre a scrivere.
Ti amo
Rebs

24/12/14, ore 17:51

Sil, ti giuro che sto piangendo. Ma perché cavolo ho letto questa cosa? Sono diventata improvvisamente triste, e non si può essere tristi a Natale, no?
Okay, adesso faccio un bel respiro e provo a scrivere una recensione decente.
Questa One Shot è così fottutamente bella, dico sul serio. Semplice e allo stesso tempo struggente.
Claire vorrebbe che Harry fosse lì con lei e Charlie, il loro bimbo, l'unico ricordo vivente che ha di lui. Ma Harry non può essserci, se n'è andato per sempre e niente, nemmeno la letterina del figlio, può farlo tornare indietro. E' una os così realistica, così toccante.
Sei bravissima a scrivere, ma questo te l'ho detto troppe volte. Riesco ad immedesimarmi nei pensieri della protagonista, nelle sue azioni. Percepisco il suo dolore e il vuoto che sente, quel vuoto che nemmeno Charlie potrà mai colmare. Percepisco il dolore che prova il bambino a sapere che non avrà mai due genitori, il suo desiderio di vedere la mamma felice.
Tu mi vuoi morta, eh? Beh, sappi che anche se questa os mi ha distrutto, leggerla è stato stupendo. Mi sono tornate alla mente tutte le emozioni che ho provato leggendo 30 Days, e per questo ti rinfrazio.

Buon Natale,
Jamesguitar