Mamma ho perso il ragazzo
di zwingli

31/12/14, ore 12:36

Non riesco ad immaginare niente di più dolce di Nico che si intenerisce davanti a Percy che gioca con dei bambini dell’asilo, o che si rammarica per non poter avere anche loro dei figli. Del tipo che vorrei entrare nella storia e coccolarmelo un po’ anche io e consolarlo!! Mi ricorda un cioccolatino della Lindt, col guscio duro fuori e tanto tanto dolce e morbido all’interno, me lo mangerei XD.
Percy è proprio il solito ingenuo, talmente impegnato ad aiutare tutti che nemmeno si accorge che la commessa ci sta provando senza ritegno. Che poi lei proprio un esempio di amore fraterno: scaccia in malo modo un bimbo piccolo che le ha chiesto qualcosa da mangiare, mica una Lamborghini, non si accorge per chissà quanto tempo che è sparito e l’unico suo problema è che dovrà saltare la festa di Capodanno. Candidata al premio come sorella dell’anno immagino.
Vorrei sottolineare che Percy sarà fisicato quanto vuole, ma metti un bimbo che dorme in braccio a Nico e non c’è gara su chi farà più conquiste! La dolcezza non si batte XD XD
So che la storia era per Natale, e che avrei dovuto recensire prima, ma così posso approfittarne per farti anche i miei Auguri di Buon Anno!!!
Elena.

27/12/14, ore 13:19

Sotto l'albero non volevo altro che tante storie del mio bellissimo OTP.
Ti ringrazio di cuore di avermene regalata una così, così, così carina ♥
Il titolo poi è un vero colpo di classe

27/12/14, ore 12:58

Oddio, questa è la cosa più... più dolce, IC, fluff, adoraibile e IC che abbia mai letto.
Ho già detto IC?
Probabilmente è il particolare che amo di più, perché è quello che rende vera la coppia che amo e mi conferma che se li adoro insieme non è per castelli in aria ma perché sono davvero perfettamente compatibili e stupendi insieme.
Quella ragazza alla fine mi ha fatto pure pena, anche se mi chiedo come potesse sperare di competere con Nico. Tzk ù.ù

27/12/14, ore 12:52

Image and video hosting by TinyPic

Pernico.
Fluff.
Tanto fluff.
Che regalo di Natale migliore avrei potuto volere? Assolutamente nessuno, questo è proprio il massimo *-*

26/12/14, ore 10:56

Il titolo chiaramente mi ha subito fatto pensare a quel film, una delle ossessioni della mia infanzia che ho costretto mia madre a rivedere non so quante volte XD
Questa fiction è l'Amore. Punto.
Adoro le AU, adoro le AU Natalizie e se una AU Natalizia è pure Pernico allora divento una persona felice.
Nico alle prese con i bambini è sempre uno spettacolo, lo immagino benissimo ad essere all'inizio titubante e scettico (della serie: "ma cosa dovrei farci con questo essere umano in formato ridotto che appartiene ad una razza aliena?") per poi rassegnarsi e diventare di una dolcezza unica.
Quando Percy lo ritrova e lo vede con quel bambino in braccio mi sorprende che sia riuscito a trattenersi dal fargliela, quella foto che poi avrebbe potuto mettere come sfondo del cellulare.
La ragazza è oca e comprensibile al punto giusto. Perché andiamo, chi non perderebbe almeno qualche ormone sballato ritrovandosi davanti Percy? Anche se forse io non faccio testo perché a vedere Nico al suo fianco più che altro avrei iniziato a shipparli.
Quando li fa separare e poi tratta così superficialmente il fratello mi aveva urtato, però la frase finale del bambino invece me l'ha quasi fatta prendere in simpatia. Cioè, non è la prima volta che si prende un due di picche da un gay? XD

24/12/14, ore 21:33

Wow. Io adoro la Pernico e questa tua One-shot è riuscita a farmi amare questa coppia ancora di più. Quindi grazie, grazie, grazie e ancora grazie!
E' davvero scritta benissimo e mi piace un sacco. Soprattutto la battuta finale del piccolo Tim è stata fantastica, da crepare dalle risate!
Ti ripeto che è una fanfiction stupenda, quindi complimenti e un altro grande grazie per aver deciso di scriverla!
Un bacione e ci si legge in giro

angel_and_demons

24/12/14, ore 21:21

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Allora... devo dire che non shippo la Percico/Percico, ma la tua storia mi è piaciuto moltissimo.
È davvero dolce, e quando ci sono casi come questi si potrebbe anche scrivere su Satana e Giuda che li shipperesti.
Il tuo stile è sensazionale, semplice e pulito, e come hai descritto il tutto mi ha fatto amare questa piccola OS.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Angy

24/12/14, ore 20:28

A haha haha haha haha haha haha hahaha. ...
Il finale è fantastico♡
La Pernico è sempre fantastica, ma a Natale è ancora meglio♡♡♡♡♡♡.
Percy ce lo vedo proprio come mastro dell'asilo...
Ho da subito odiato quella Martha, e un po mi è dispiaciuto che Nico non l'abbia spedita a festeggiare il Natale con Ade e Persefone😈.
La storia è bellissima e mi è piaciuto davvero leggerla.... potessi passare io un Natale con Percy😅
Buon Natale e felicissimo anno pieno di Pernico 😙🎄🎅