Don't be afraid, I'll be by your side
di harryandlouislove

26/01/15, ore 21:12

Sai cosa ti dico? Nella realtà, la vita dei larry andrà veramante così. Si sposeranno, avranno un bambino, saranno degli splendidi genitori e la loro storia d'amore non finirà mai. Okay, mi ricompongo ora ahah
Allora, comincio col dire che questa ff è davvero bella e secondo me rispecchia la realtà dei fatti. Louis è quello più timido, più timoroso di uscire allo scoperto. Harry è colui che lo spinge a fare la scelta più giusta: accettarsi e accettare il loro amore. Penso che anche nella vita reale la storia dei larry sia andata così. Per quanto riguarda la parte tecnica della ff devo dire che la lettura è molto scorrevole. Il lessico è accurato e preciso. Non ho niente di negativo da dire, a parte alcune imprecisioni all'inzio che penso siano dovute a distrazione. Essendo stata scritta in un solo pomeriggio è davvero un ottimo lavoro! Quindi dopo tanto eccomi qui a leggere e a recensire la tua storia (me lo hai chiesto su twitter tempo fa). Spero che tu ne scriva altre. Baci xx

25/12/14, ore 22:48

La shot in sé è davvero molto dolce e bella, anche scritta egregiamente ad essere sincera; mi sono piaciute particolarmente le prime scene e la scena del vicolo, molto dolce. Forse, o magari è solo il mio punto di vista, sei corsa troppo in alcuni punti; il testo scorre splendidamente e tu scrivi davvero in modo delizioso. Adoro l'HTLM che hai usato; la grammatica quasi perfetta nonostante qualche piccolo errore.
Un abbraccio,
Sarah.

25/12/14, ore 21:13

QUESTA LA DEVI RICEVERE!
(Nella seconda avevo scritto che non sarebbe mai stata bella come la prima.. quindi immaginati questa! :'(.. farò del mio meglio)
Beh che dire, è bellissima, davvero. Mi viene quasi da chiederti se l'hai scritta tu, e poi mi sento una vera analfabeta -.-'. Comunque.. scorevvole, perfetta su ogni punto di vista, ho rivisto tutte le cose che dici sempre con gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra dei larry. Quando parli di loro si vede da chilometri e chilometri che li ami, e per questo io un po' lo sentivo che l'autrice eri tu. È il tuo stile: impeccabile e pieno di passione. Del resto beh non sono brava come te ad esprimermi e più di dire che è stupenda (rimango incantata anche nel sapere che l'hai scritta in un pomeriggio) non so che dire.
Nelle recensioni inesistenti avevo anche scritto che non so dove la trovate tutta quella costanza nel rimanere fan, nella speranza di incontrarli davvero, pur ricevendo un niente da loro, se non I loro sorrisi e canzoni. Forse sono una persona così lurida e fredda da nn poterlo mai provare (?) (anche se mi piacerebbe). Direi di aver finito.. spero che sarà accettabile. E perfavore finisci anche le altre fanfiction!! Buon Natale (anche se ormai finisce:(..) Tvtb Fre Stylinson <3

25/12/14, ore 15:43

sto pensando a come definirla da mezz'ora ma ho capito che non ci sono parole giuste perché tutte quella che conosco sarebbero scontate!
Comunque mi piace molto la storia e il modo in cui l hai scritta è spettacolare brava!