Santa tell me
di smile_tears

27/07/15, ore 16:11

Ciao Micaela!!!! Sono tornata! :)
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo! Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono fantastiche e anche la trama è molto carina! Faccio i complimenti sia a te che a Jas!! Siete due grandi scrittrici! Non vedo l'ora di leggere e recensire la prossima storia che farete insieme! :)
Alla prossima! :-)

12/01/15, ore 21:46

Okay, eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Sul tuo stile non ho nulla da dire, sei brava. Mi piace il modo scorrevole in cui scrivi e i vocaboli che usi, riesci a rendere perfetti i dialoghi così come le descrizioni o le sequenze narrative. Sei anche molto precisa con i verbi -ti farei una statua- hai solo sbagliato una frasetta all'inizio, in cui hai messo il passato prossimo invece di quello remoto.
Sulla trama non so bene che giudizio dare. Mi spiego: è davvero carina, semplice e dolce, solo che forse è un po' forzata. Succede tutto un po' troppo in fretta per i miei gusti, magari ci sarebbe stato bene qualche salto in avanti nel tempo o magari un flashback, insomma qualcosa per non rendere tutto eccessivamente leggero. In ogni caso sei assolutamente giustificata, perché da quello che ho capito era una semplice one shot di svago da pubblicare nel giorno della vigilia e quindi doveva essere allegra e sempliciotta (Scusa, non trovo un termine migliore ahah)
Trovo molto dolce il rapporto di Louis e Candy dopotutto, e mi piace la storia che hai basato sul suo essere nato poco prima della mezzanotte e il suo sentirsi inferiore al gemello.
Il mio giudizio è assolutamente positivo comunque, perché anche se semplice e un po' banale la trama era carina e mi ha divertita, e il tuo stile e quasi impeccabile!!

Elvira

05/01/15, ore 20:43

Hello little Michi. <3
Sono ancora qua, STUPISCITI! Solo per te.
Che dire... Per essere nata così su due piedi questa storia è davvero davvero stupenda.
Eravamo ispirate mi sa! ^_^
Adoro la dolcezza di lou, la semplicità di Candy, e l'allegria di Kith.
KITH SE ESISTI, ESCI DALLA MIA TESTA E BACIAMI FINO A FARMI PERDERE LA TESTA E I FRENI INIBITORI.
Si, mi ispira terribilmente il gemello figo di Lou. Mlmlml. Se è disponibile me lo frego io! ;)
Okay, dopo questo puoi anche urlare al mondo che sono una pazza, non mi offenderò. XD
Devo dirti una cosa: LA DESCRIZIONE DI HARRY E' DA PERDERCI LA TESTA. Quando l'ho letta sono rimasta lì a sbavare per tre secoli, ma anche questa è un'altra storia. XD

Santa tell me that you'll give me a great cool boy!
Quest'anno non me lo ha portato, ma spero nella befana. MUAHAHAH
Se la befana non me lo porterà, beh... Faremo da noi. ;)
Scusa se ti ho fatta un po' arrabbiare, non era mia intenzione. :'(
Ciao Michi, alla prossima storia. :-*
Jas.

30/12/14, ore 17:27

Assolutamente da provare! L'anno prossimo letterina con foto di Louis allegata ^^ almeno sto sicura che Claus non si sbaglia