My Immortal
di Lily Sayuri

25/12/14, ore 22:55

avevi accennato solo che fosse triste, non avevi detto che avrei rischiato di piangere! O è stata la canzone, o la storia in se per sé a farmi quest'effetto... ma ti faccio i miei complimenti.
Solitamente non mano giù questa coppia ma non sono affatto dispiaciuta di averti letto.
Ma ti faccio notare diversi particolari.
quando sakura pensa a dove fosse naruto, quando inizi la frase con "chissà" dopo non ci vuole il punto interrogativo, ma i puntini sospensivi, dà molta più enfasi.
Parlando di quest'ultima, l'hai ridicolizzata con quel "Probabilmente ero diventata così rossa che sulle mie guance ci si poteva friggere un uovo." che personalmente eviterei senza batter ciglio! suona malissimo e rovina la storia... per il resto sei stata brava, complimenti e buon natale!

24/12/14, ore 22:48

Ciao Lily ^-^
Ti confesso che "My Immortal",nonostante le sue parole cariche di dolore e sofferenza,è una delle mie canzoni preferite e proprio per questo,dopo aver letto il titolo di questa song-fic,non ho potuto resistere:la curiosità è stata troppa(perciò hai già conquistato punti ;) ).
Il personaggio di Sakura mi è molto a cuore:sarà che mi assomiglia in certi tratti,sarà perché apprezzo i più deboli e sottovalutati,reputo la ragazza un personaggio al pari di altri,solamente è stato poco approfondito(?).
Accantonando i miei pensieri e passando alla tua fic,nel complesso non è venuta quella schifezza che pensavi:a ogni verso della canzone hai legato tratti di narrazione molto azzeccati. Il finale è stato veramente tenero(pucciosino :3) e non troppo OOC,quindi non hai nulla da preoccuparti :D.
Non ho altro da dirti se non ancora complimenti per la storia,la scelta della canzone (e.e) e bho,tanti auguri per le feste :3
Bye bye <3
Sayumi :3

24/12/14, ore 22:09

Penso che la canzone rispecchi moltissimo Sakura. Sai quando ho finito di leggere il testo, ho pensato che ti piacesse Sakura e invece non hai molta simpatia per lei LOL
Comunque davvero carina. Mi è piaciuta molto. Complimenti!
Buon Natale e ciao! :)