Without your Heart
di kilgrave

27/12/14, ore 17:58

Ciao Alexia, buon pomeriggio e scusa il ritardo con cui giungo a recensire, il computer è un po' in sovracarico sai com'è dovrei farlo anche riformattare, se si dice così. Se è quello, se non è quello bè vi ho voluto bene.
Allora, il penultimo ci stai riuscendo, hai visto? Comunque bello, e sei riuscita a tenere benissimo la prima persona, col presente anche, brava. Mi è piaciuta tantissimo e spero di non stare via troppo e di potermi gustare l'ultimo subito.

A presto.

26/12/14, ore 15:43

Eccomi, come promesso ^^

Mi avevi anticipato che avresti usato la prima persona per questi ultimi due capitoli, e devo dire che per quanto mi riguarda, sei riuscita ad interpretare bene questa scena non facile, evidenziando la presa di coscienza, il dolore e la collera di Calypso: in un momento in cui avrebbe dovuto solo gioire per la sua agognata liberazione, è stata invece messa al corrente del tradimento da parte dell'uomo che forse, a suo modo, ha davvero amato. Sottolineo, forse, perché io tendo a non credere completamente ad un suo reale innamoramento nei confronti di Davy Jones: la considerò una creatura capricciosa e volubile, incapace di vero amore, però tu hai saputo far emergere il suo sdegno, soprattutto nei riguardi degli uomini che pensano di poter contare sul suo aiuto.
Che altro dire? Attendo con curiosità la versione del Capitano dell'Olandese.
Un bacio al rum!)

25/12/14, ore 10:27

Prima a recensireeeeeee!!!!
Ma figurati tesoro è stato un piacere!!!
Jack: L'ho convinta io!
Io: Zitto o ti sbudello!!! Comunque...Mi è piaciuta un sacco, è bellissimo questo capitolo!!!
Baci!